Vai al contenuto

:roll: ma si può azzerare il contaKilometri?


Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

io so che, come si facena una volta con le macchine, si fai con un trapano nel senso giusto in modo che segni sempre velocità molto alte, ma mi sa che ci vuole un bel po...

Importante!!!! non deve girare troppo forte se no va a fondo scala e si ropmpe

Altri metodi non ne conosco ma credo che bisognerebbe aprire tutto e su di un vecchio contakilometri che comuque funziona è sempre SCONSIGLIATO

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho aperto il contakm e tolto il perno che regge le ghiere numerate e riportato sullo zero,ho approfittato per ingrassare bene il tutto e ho rimontato il contakm , bene o male tutti i contakm si riescono ad aprire ed azzerare

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi io sconsiglio di fare con il trapano

dopo 20 minuti sono riuscito a scalare poco anzi pochissimo non ne vale la pena

per azzerare dovrei stare tutto il giorno con il trapano in mano

Adesso mi ritrovo con il contakilometri in mano ho svitato tutto quello che c'era da svitare

adesso non so che fare perche non riesco ad estrapolare la parte superiore e separarla dal corpo ma è ad incastro o sta avvittato?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...