Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti!

La mia amata Vespa 125 GT del '67 è ferma da un po' di tempo a causa di un restauro più lungo del previsto :(

Attualmente è assicurata, invece il bollo è scaduto a maggio 2007.

Ho provato a fare una ricerca qui sul forum ed ho trovato alcune info importanti sul bollo. Pero' non ho capito due cose:

- se non circolo, non devo pagare il bollo, giusto? E se per un anno non circolo posso quindi non pagarlo per un anno e poi pagare il bollo dopo appunto questo periodo di mancato pagamento senza problemi?

- quando faccio il bollo in posta, se lo faccio ad esempio a settembre, come scadenza metto settembre dell'anno successivo oppure la scadenza è per forza a fine anno?

Grazieeeee :wink:

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Esatto, il bollo come tassa di circolazione si paga solo se si circola e si deve pagare il giorno prima di circolare. La scadenza è sempre il 31 dicembre, anche se lo fai il 30 dicembre.

Ciao, Gino

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...