Vai al contenuto

Ospite Marcos

Messaggi raccomandati

Ospite Marcos

Ciao a tutti ho acquistato da poco una vespa 50 del '76 e mi da qualche problema...

Ha il cambio durissimo e a volte, quando il motore e abb caldo e mi fermo per un bel po di tempo (1ora...) devo dargli almeno 30 colpi x farla partire...

Cmq spesso fa fatica a partire....

La candela l'ho cambiata, sarà il carburatore?

A parte queste cose, secondo voi cosa dovrei farle controllare, visto che ha 35000 km e non so com'è stata usata?

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

per il cambio durissimo non c'è nulla di complicato.. cambia l'olio che non fa mai male alla vespa e se non migliora allora cambia i fili e le guaine. puoi farlo benissimo anche tu in un pomeriggio visto che da quanto ho capito non sei molto ferrato in materia.. almeno sfrutti questa occasione e impari un po' di cose! prova a pulire il carburatore, anche quella è un'operazione semplice, mettiti su un tavolo spazioso e mi raccomando tieni d'occhio tutti i pezzi che smonti e segnati come rimontarli se vuoi!

prova con queste semplici operazioni per ora..

ciao seme!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...