Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ciao!

Ho appena finito di restaurare una Sprint 150 ma ho il seguente problema: ho percorso 300 km e ho smontato la candela e l'ho trovata con uno strato di incrostazione nera.

Come posso ottenere una carburazione perfetta?

Il motore è totalmente originale e la candela è una piaggio originale.

Aiutatemi!!!

Gianguido

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

8) Forse vai un po`grasso, di che colore e' la candela? se e' di colore nocciola scuro e' ok, se e' nera ollora vai grasso, al contrario se e'chiara.

Sul carburatore ci trovi due viti, una vite regola il minimo di giri del motore,

l'altra vite serve a regolare la carburazione. Pero' prima che tocchi la qualsiasi devi pensare se magari sono stati cambiati i getti originali con dei getti piu' grossi, o hai fatto benzina molto grassa,la vite che regola la carburazione dovrebbe avere 2 giri e mezzo da chiuso, quindi chiudi e conta quanti giri fa' la vite, da li devi un po' sperimentare fino a che sei soddisfatto sulla carburazione .Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...