senatore Inviato 19 Luglio 2004 Segnala Inviato 19 Luglio 2004 Notizia fresca fresca. Il raduno di Catanzaro è stato rinviato a data da destinarsi. Meno male che si è saputo in tempo!!! Cita
pacomino Inviato 20 Luglio 2004 Segnala Inviato 20 Luglio 2004 Ma quello di Catanzaro sarebbe il raduno del Pollino?!? Cita
highlander Inviato 20 Luglio 2004 Segnala Inviato 20 Luglio 2004 il pollino è abbastanza lontanuccio da catanzaro è molto più vicina la sila francesco Cita
Ospite Inviato 20 Luglio 2004 Segnala Inviato 20 Luglio 2004 Catanzaaaaaaarooo, (pronunciare correttamente alla calabreeeese, se no non rende . . . Ha, ha, ha, haaaa, non RENDE, ha, ha, ha . . . Scusate m'├â┬¿ venuta così . . . Volevo dire a Paco, che Catanzaaaro ├â┬¿ molto pi├â┬╣ gi├â┬╣, dove la Calaaabria si stinge!!! ha, ha, ha, non Rende, ha, ha, ha . . . che fai vieni? Cita
highlander Inviato 20 Luglio 2004 Segnala Inviato 20 Luglio 2004 Catanzaaaaaaarooo, (pronunciare correttamente alla calabreeeese, se no non rende . . . Ha, ha, ha, haaaa, non RENDE, ha, ha, ha . . .Scusate m'├â┬¿ venuta così . . . Volevo dire a Paco, che Catanzaaaro ├â┬¿ molto pi├â┬╣ gi├â┬╣, dove la Calaaabria si stinge!!! ha, ha, ha, non Rende, ha, ha, ha . . . che fai vieni? troppe "a" ne basta una ... mooooooooooooolto aperta pollino confine con la basilicata, catanzaro nel mezzo, praticamente il tallone dello stivale francesco Cita
Ospite Inviato 20 Luglio 2004 Segnala Inviato 20 Luglio 2004 Ok, ok..... la geografia calabbbrese un po' la conosco, ├â┬¿ a soli due(mila) passi da casa mia, ma non capisco una cosa: nel servizio informa-raduni del Mucca non c'├â┬¿ n├â┬¿ uno n├â┬® l'altro. Pensavo, nella mia catartica e infinita ignoranza, che in fondo si trattasse dello stesso raduno. Perch├â┬® a quello del Pollino ci vado, io. Oh! Cita
pacomino Inviato 20 Luglio 2004 Segnala Inviato 20 Luglio 2004 Ok, ok..... la geografia calabbbrese un po' la conosco, ├â┬¿ a soli due(mila) passi da casa mia, ma non capisco una cosa: nel servizio informa-raduni del Mucca non c'├â┬¿ n├â┬¿ uno n├â┬® l'altro. Pensavo, nella mia catartica e infinita ignoranza, che in fondo si trattasse dello stesso raduno. Perch├â┬® a quello del Pollino ci vado, io. Oh! Uff... sempre io... Cita
italopapi Inviato 20 Luglio 2004 Segnala Inviato 20 Luglio 2004 Ciao che io sappia il Pollino e' un monte ove attorno vi e' la rispettiva riserva del Pollino,o mi sbaglio,c'e qualche Calabrese in rete? huei cumpaaa' beh pure io starei adesso magari in spiaggia a Tropea, mangiando una bella spaghettata alle vongole, innaffiata da una bella bottiglia di Ciro'altroche' sotto la pioggia qui.Ciao picciotti Cita
highlander Inviato 21 Luglio 2004 Segnala Inviato 21 Luglio 2004 esatto italo, ci sta la riserva (io non la conosco bene, ma ci sta) ma sta lì su in alto, il monte pollino ├â┬¿ a met├â tra basilicata e calabria, poi ci sta la "sila", eppoi pi├â┬╣ gi├â┬╣ piana di lamezia e catanzaro, esattamente dove la calabria si restringe, "mi capiscisti?!?!?" ciao da francesco (calabrotto a Roma) Cita
italopapi Inviato 21 Luglio 2004 Segnala Inviato 21 Luglio 2004 Si highlander, taggiu caputu, io mi ricordo durante i miei lunghi viaggi in auto da Siracusa ad Amburgo un paio di volte mi sono infilato nei boschi intorno al monte Pollino a fare una pausa e poi non volevo uscirne piu' in quanto in autostrada si moriva dal caldo. Ciao Cita
highlander Inviato 21 Luglio 2004 Segnala Inviato 21 Luglio 2004 ti capisco, sopratutto se eri in direzione amburgo, credo che se fossi stato in direzione siracusa la voglia di ritornare a "casa" avrebbe avuto la meglio francesco Cita
superfede Inviato 21 Luglio 2004 Segnala Inviato 21 Luglio 2004 Si potrebbe sapere QUANDO sarà il raduno? Dal 4/8 fino al 16/8 dovrei essere a Soverato, ovviamente vespizzato, parteciperei volentieri. Cita
GiPiRat Inviato 21 Luglio 2004 Segnala Inviato 21 Luglio 2004 Si potrebbe sapere QUANDO sarà il raduno? Dal 4/8 fino al 16/8 dovrei essere a Soverato, ovviamente vespizzato, parteciperei volentieri. Dovremmo essere da quelle parti anche io e Vespamodelli, fatti sentire o manda un'e-mail. Ciao, Gino Cita
senatore Inviato 21 Luglio 2004 Autore Segnala Inviato 21 Luglio 2004 Si potrebbe sapere QUANDO sarà il raduno? Dal 4/8 fino al 16/8 dovrei essere a Soverato, ovviamente vespizzato, parteciperei volentieri. Purtroppo la comunicazione ricevuta, dice solo che il raduno è stato rinviato a data da destinarsi, senza dare nessun'altra indicazione. Sicuramente, se decideranno una nuova data, lo faranno sapere. Cita
italopapi Inviato 21 Luglio 2004 Segnala Inviato 21 Luglio 2004 highlander hai tanto di ragione e poi sai come si dice"di calata tutti i Santi aiutano" eh eh specialmente le discese prima di arrivare a Villa S. Giovanni Ciao . Cita
highlander Inviato 22 Luglio 2004 Segnala Inviato 22 Luglio 2004 quando scendevo in macchina da torino arrivavo a napoli "sfatto" poi l'ultimo tratto da castrovillari a lamezia mi riprendevo completamente, e via "più veloce della luce" ora non si puo fare troppi lavori, troppi pericoli, da roma è tutta un'altra storia max 6h e sono a "casa" francesco Cita
superfede Inviato 22 Luglio 2004 Segnala Inviato 22 Luglio 2004 Dovremmo essere da quelle parti anche io e Vespamodelli, fatti sentire o manda un'e-mail. Ciao, Gino Io e zavorra caleremo da Bologna a Soverato dal 30 luglio, a tappe. L'itinerario sarà la Tirrenica a scendere e l'Adriatica a salire, fermandoci a Follonica, 3 gg a Roma, 2 gg sulla Riviera Amalfitana, 10 gg a Soverato, 1 gg sul Gargano, 1 sul Conero. Sarebbe bello beccarsi.. Cita
highlander Inviato 22 Luglio 2004 Segnala Inviato 22 Luglio 2004 ekkone un altro!!!! tutti in calabria !!!!!!!!!!!!!! francesco Cita
vespamodelli Inviato 22 Luglio 2004 Segnala Inviato 22 Luglio 2004 Ok, ok..... la geografia calabbbrese un po' la conosco, ├â┬¿ a soli due(mila) passi da casa mia, ma non capisco una cosa: nel servizio informa-raduni del Mucca non c'├â┬¿ n├â┬¿ uno n├â┬® l'altro. Pensavo, nella mia catartica e infinita ignoranza, che in fondo si trattasse dello stesso raduno. Perch├â┬® a quello del Pollino ci vado, io. Oh! Uff... sempre io... Castrovillari ├â┬¿ vicino al Pollino, se non erro il 24 luglio, in notturna. Vespa sotto le stelle o giu├â┬╣ di li. Le strade per arrivarci son bellissime, Castrovillari a parte qualche scorcio, un po meno bella. Ci siamo stati tre anni f├â con un'amico che non c'├â┬¿ pi├â┬╣ e con noi venne suo figlio in Vespa 50 IN STRADA!!! Chi di voi non ha mai desiderato un padre che a 14 anni ti accompagna ad un raduno distante 350 km con il tuo vespino . . . . . . non ci posso ritornare a Castrovillari, no . . . . Cita
highlander Inviato 22 Luglio 2004 Segnala Inviato 22 Luglio 2004 se ho capito il senso della frase ... ti dico "tornaci, in memoria dei momenti belli trascorsi con chi con c'e' più", i ricordi... la cosa più bella che abbiamo, alcune volte sono dolorosi, ma se ho capito bene il luogo ti ricorda bei momenti. pensaci bene!! ciao francesco Cita
vespamodelli Inviato 23 Luglio 2004 Segnala Inviato 23 Luglio 2004 . . . caro Francesco, e chi dimentica . . . Cita
highlander Inviato 23 Luglio 2004 Segnala Inviato 23 Luglio 2004 ritornando a noi ... oggi ultimo giorno in ufficio (anche se ancora devo scoppiare un paio di orette) domani o dopodomani parto per la calabria, da gi├â┬╣ non so se avr├â┬▓ accesso ad internet (spero di si) per sicurezza vi lascio un bel "buone ferie" e mi auguro di cuore di poter organizzare con qualkuno di voi il 1├é°"vespaperitiVOL estivo calabrese" ... chepoiglitroviamounnome. ciao francesco Cita
italopapi Inviato 23 Luglio 2004 Segnala Inviato 23 Luglio 2004 Beh non posso altro che augurarti buon divertimento anche se con una punta di invidia, saluti alla Calabria. Ciao Fulvio L. Cita
vespamodelli Inviato 26 Luglio 2004 Segnala Inviato 26 Luglio 2004 Allora Fra, intorno al 5 agosto dovremmo essere a Cortale o nelle vicinanze, ci sentiamo per cell. Partiremo all'alba da Lecce e poi decideremo il tragitto strada facendo, tanto saremo a cazzeggio. Dipenderà dal clima, o jonica fino a Catanzaro o tagliamo da Bisignano/Guardia piemontese per fare la tirrenica . . . Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Faro led vespa pk50xl
Da martinog, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Taggato come:
Faro led da problemi
Da Vespistapiaggio, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
PARERE ELABORAZIONE PX 125
Da Nicola98, in Consigli per gli acquisti
Pignone 23 denti
Da Il Frank, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini