Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 53
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato

Catanzaaaaaaarooo, (pronunciare correttamente alla calabreeeese, se no non rende . . . Ha, ha, ha, haaaa, non RENDE, ha, ha, ha . . .

Scusate m'├â┬¿ venuta così . . .

Volevo dire a Paco, che Catanzaaaro è molto più giù, dove la Calaaabria si stinge!!!

ha, ha, ha, non Rende, ha, ha, ha . . . che fai vieni?

Inviato
Catanzaaaaaaarooo, (pronunciare correttamente alla calabreeeese, se no non rende . . . Ha, ha, ha, haaaa, non RENDE, ha, ha, ha . . .

Scusate m'├â┬¿ venuta così . . .

Volevo dire a Paco, che Catanzaaaro è molto più giù, dove la Calaaabria si stinge!!!

ha, ha, ha, non Rende, ha, ha, ha . . . che fai vieni?

troppe "a" ne basta una ... mooooooooooooolto aperta

pollino confine con la basilicata, catanzaro nel mezzo, praticamente il tallone dello stivale ;)

francesco

Inviato

Ok, ok..... la geografia calabbbrese un po' la conosco, ├â┬¿ a soli due(mila) passi da casa mia, ma non capisco una cosa: nel servizio informa-raduni del Mucca non c'├â┬¿ n├â┬¿ uno n├â┬® l'altro. Pensavo, nella mia catartica e infinita ignoranza, che in fondo si trattasse dello stesso raduno. Perch├â┬® a quello del Pollino ci vado, io. Oh!

Inviato
Ok, ok..... la geografia calabbbrese un po' la conosco, ├â┬¿ a soli due(mila) passi da casa mia, ma non capisco una cosa: nel servizio informa-raduni del Mucca non c'├â┬¿ n├â┬¿ uno n├â┬® l'altro. Pensavo, nella mia catartica e infinita ignoranza, che in fondo si trattasse dello stesso raduno. Perch├â┬® a quello del Pollino ci vado, io. Oh!

Uff... sempre io...

Inviato

8) Ciao che io sappia il Pollino e' un monte ove attorno vi e' la rispettiva riserva del Pollino,o mi sbaglio,c'e qualche Calabrese in rete? huei cumpaaa'

beh pure io starei adesso magari in spiaggia a Tropea, mangiando una bella spaghettata alle vongole, innaffiata da una bella bottiglia di Ciro'altroche' sotto la pioggia qui.Ciao picciotti

Inviato

esatto italo, ci sta la riserva (io non la conosco bene, ma ci sta) ma sta lì su in alto, il monte pollino ├â┬¿ a met├â tra basilicata e calabria, poi ci sta la "sila", eppoi pi├â┬╣ gi├â┬╣ piana di lamezia e catanzaro, esattamente dove la calabria si restringe, "mi capiscisti?!?!?" ;)

ciao da francesco (calabrotto a Roma)

Inviato

8) Si highlander, taggiu caputu, io mi ricordo durante i miei lunghi viaggi in auto da Siracusa ad Amburgo un paio di volte mi sono infilato nei boschi intorno al monte Pollino a fare una pausa e poi non volevo uscirne piu' in quanto in autostrada si moriva dal caldo. Ciao

Inviato
Si potrebbe sapere QUANDO sarà il raduno? Dal 4/8 fino al 16/8 dovrei essere a Soverato, ovviamente vespizzato, parteciperei volentieri.

Dovremmo essere da quelle parti anche io e Vespamodelli, fatti sentire o manda un'e-mail.

Ciao, Gino

Inviato
Si potrebbe sapere QUANDO sarà il raduno? Dal 4/8 fino al 16/8 dovrei essere a Soverato, ovviamente vespizzato, parteciperei volentieri.

Purtroppo la comunicazione ricevuta, dice solo che il raduno è stato rinviato a data da destinarsi, senza dare nessun'altra indicazione. Sicuramente, se decideranno una nuova data, lo faranno sapere.

Inviato

quando scendevo in macchina da torino arrivavo a napoli "sfatto" poi l'ultimo tratto da castrovillari a lamezia mi riprendevo completamente, e via "più veloce della luce" ora non si puo fare troppi lavori, troppi pericoli, da roma è tutta un'altra storia max 6h e sono a "casa"

francesco

Inviato

Dovremmo essere da quelle parti anche io e Vespamodelli, fatti sentire o manda un'e-mail.

Ciao, Gino

Io e zavorra caleremo da Bologna a Soverato dal 30 luglio, a tappe. L'itinerario sarà la Tirrenica a scendere e l'Adriatica a salire, fermandoci a Follonica, 3 gg a Roma, 2 gg sulla Riviera Amalfitana, 10 gg a Soverato, 1 gg sul Gargano, 1 sul Conero. Sarebbe bello beccarsi..

Inviato

Uff... sempre io...

Castrovillari è vicino al Pollino, se non erro il 24 luglio, in notturna.

Vespa sotto le stelle o giuù di li.

Le strade per arrivarci son bellissime, Castrovillari a parte qualche scorcio, un po meno bella.

Ci siamo stati tre anni fà con un'amico che non c'è più e con noi venne suo figlio in Vespa 50 IN STRADA!!!

Chi di voi non ha mai desiderato un padre che a 14 anni ti accompagna ad un raduno distante 350 km con il tuo vespino . . .

. . . non ci posso ritornare a Castrovillari, no . . . .

Inviato

se ho capito il senso della frase ... ti dico "tornaci, in memoria dei momenti belli trascorsi con chi con c'e' più",

i ricordi... la cosa più bella che abbiamo, alcune volte sono dolorosi, ma se ho capito bene il luogo ti ricorda bei momenti. pensaci bene!! ;)

ciao francesco

Inviato

ritornando a noi ... oggi ultimo giorno in ufficio (anche se ancora devo scoppiare un paio di orette) domani o dopodomani parto per la calabria, da gi├â┬╣ non so se avr├â┬▓ accesso ad internet (spero di si) per sicurezza vi lascio un bel "buone ferie" e mi auguro di cuore di poter organizzare con qualkuno di voi il 1├é°"vespaperitiVOL estivo calabrese" ... chepoiglitroviamounnome.

ciao francesco

Inviato

Allora Fra, intorno al 5 agosto dovremmo essere a Cortale o nelle vicinanze, ci sentiamo per cell.

Partiremo all'alba da Lecce e poi decideremo il tragitto strada facendo, tanto saremo a cazzeggio.

Dipenderà dal clima, o jonica fino a Catanzaro o tagliamo da Bisignano/Guardia piemontese per fare la tirrenica . . .

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...