Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ho trovato pc per accesso ad internet :)

ho controllatosu virgilio-mappe

lamezia-cortale 30 km (non sono praticissimo delle strade ma sono sikuro di saperci arrivare, quindi.... ;) )

se invece passate da bisignano fate la tirrenica tagliando per le montagne presila (soveria e dintorni) siete praticamente a 2 passi o meglio passerete praticamente per casa mia, se fate questo tratto vediamo se riesco ad organizzare qualkosa (devo parlare con mia madre prima).

p.s. ma avete una base un posto dove dormire in zona??? fatemi sapere

ciao francesco

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

• Risposte 53
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato

Qui ieri 4 ore di diluvio universale!!!

Ho fatto appena in tempo a dire " forse è meglio rientrare" che sono arrivate vagonate d'acqua, vento a turbine lampi e tuoni, alberi a terra e tombini saltati!!!

Però oggi è più fresco, he, he, he!!!

Pare che fino al 10 agosto potrebbe essere così . . . io un'altra volta mi sono trovato in calabria con un'ira di Dio, quando a Soverato si port├â┬▓ via quel campeggio in riva alla fiumara.

Io in quel frangente attraversavo la Calabria verso Diamante, solo quando arrivammo in televisione, ci rendemmo di quale putiferio avevamo attraversato.

In una discesa a Guardia Piemontese la Vespa in due con bagagli e parabrezza era stata fermata dal vento!!!

Dovevo andare in prima in una discesa del 15% di ripidità , evitando alberi sulla strada e scoiattoli che volavano via strappati insieme ai rami!!!

He, he, he da provare . . .

Inviato

In una discesa a Guardia Piemontese la Vespa in due con bagagli e parabrezza era stata fermata dal vento!!!

Dovevo andare in prima in una discesa del 15% di ripidità , evitando alberi sulla strada e scoiattoli che volavano via strappati insieme ai rami!!!

He, he, he da provare . . .

He, pensa se ce l'avevi da dietro il vento....

Inviato

Heeem, essendo a tornati qualche volta l'ho avuto dietro e in salita era comodo, in discesaaaaaaaa, da sudate fredde!!!

Aveste visto la faccia di quelli dell'albergo incollati al televisore quando ci hanno visto arrivare in Vespa, ha, ha, ha credevo fossero le solite facce da "fin qui in Vespa???" invece la domanda stampata in faccia era "due fantasmi?"

Inviato

Vespamodelli, io sono di soverato!!!!!!!!!!! Miiiiinchia, se ti và ci possiamo incontrare proprio sul lungomare, io ti farò vedere per ora la 50 fammi sapere su questo forum!

Inviato

vespauslllllllllllllllllllllllllllllll disgraziato ci avevo rinunciato che tu vedessi questa discussione

io sono a lamezia fino al 14-15 stiamo organizzando il vespaperitoVOL estivo in calabria sei già invitato (come disse una volta a me er_quaia: anche in triciclo, l'importante che ci sei!!!!)

p.s. ho fatto l'assicurazione temporanea alla vespa (na botta tra capo e collo, ma ne vale la pena) nel pomeriggio le ho fatto un pò di manutenzione, si è messa in moto alla prima pedalata, non ci credevo!!! quindi sono "a cavallo ed operativo" l'IMMORTALE è pronta ;)

ciao francesco

Inviato

faccio due righe di conti ... correggetemi dove sbaglio!!!!

vespamodelli-gipirat-senatore-highlander più compagne ;) e possibilmente ilascut dal profondo nord in zona lamezia

superfede-vespausl più compagne in zona soverato

periodo tra il 5 ed il 15 di agosto, quasi tutti vespizzati

si attendono ulteriori adesioni

p.s. per una cena casalinga mi sa che stiamo diventanto troppi, ma mi ├â┬¿ balenata in testa l'idea di una grigliata in campagna, così facciamo concorrenza agli amici milanesi ;)

ciao francesco

Inviato

si dovrebbe aggiungere un mio amico, non vespadipendente, ma vespizzato ed attaccatissimo alla sua vespa (gli ha fatto la corte per un anno, ha obbligato il precedente proprietario a vendergliela riuscendo a salvarla dal concessionario, poco tempo fa gli hanno offerto 2000 euri :?: e lui ha rifiutato)

p.s. vespamodelli aspetto la locandina !!!! :P

ciao francesco

Inviato

Francesco, noi partiamo venerdì 5 agosto alle 6.00.

Verso le 9.00 al massimo dovremmo essere in Calabria costa Jonica dove in funzione del clima decideremo se fare un bagno, proseguire per la jonica o attraversare e andare sul Tirreno.

Insomma sarà di svago senza meta fino al pomeriggio quando dovremmo essere a Cortale e vi chiameremo.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...