Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ho dato un'occhiata ai post passati ma non ho trovato risposta, domani dovrei riuscire a prendere un cinquantino V5A1T credo sia meglio fare una scrittura privata qualcuno sa dirmi dove trovo un "format" da seguire? e poi la targa; la persona che mi vende la vespa vorrebbe lasciarmi la sua targa e io ne sarei contento (non mi piacciono quelle quadrate a 6 numeri), è possibile farlo?? grazie a chi vorra darmi una risposta. Diversamente che devo fare per avere una targa tutta mia?? grazie ciao e buona vespa a tutti

Andrea

Inviato

Non è ndispensabile fare una scrittura privata di compravendita per un ciclomotore, ma è meglio farla. Vedi qui quella che ti va meglio: http://www.vespaonline.com/MDForum-viewtopic-t-22743.htm

Il contrassegno (targhino) è nominativo e non può essere ceduto. Il venditore deve tenerselo o distruggerlo.

Per averrne uno nuovo a tuo nome, devi richiederlo in motorizzazione e devi riconetto. Te ne rilascere il librsegnaranno uno nuovo collegato al targhino e a te personalmente. Il costo è di circa 40 euro in totale.

Ciao, Gino

Inviato

scusa GiPiRat ma ho preso una special con libretto ma non ho mai avuto il targhino dei 50, proprio giovedì sono stato in motorizzazione e il tizio allo sportello mi ha detto che i casi sono 2: o consegno il libretto originale, lo distruggono, me ne fanno uno nuovo con targa a 6 cifre, oppure, non essendo più nominale il vecchio targhino, posso cercare qualche amico che me lo cede che tanto tutto è collegato al numero di telaio, infatti sto sondando da amici la possibilità di avere un targhino per conservare il vecchio libretto, tu dici che non è così?

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...