Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

sto acquistando (dopo più di sei mesi) una VNB6T. Ha tutti i documenti a posto e il libretto è tenuto in maniera davvero incredibile, sembra appena stampato e il Foglio Complementare è perfetto...sono davvero mortificato nel pensare che devo restituire tutto; mi sembra in passato di aver letto che è possibile chiedere di tenere il libretto (magari annullandolo con qualche timbro) pur avendo i nuovi documenti...qualcuno mi può aiutare a saperne di più??

Grazie

P.S. per quanto riguarda la VNB2 ho messo l'annuncio in chiacchiere....

Inviato

Se è ancora in vita, a maggior ragione conserverai il libretto originale. Per il foglio complementare, che verrebbe normalmente ritirato per essere sostituito obbligatoriamente con il CdP, puoi fare richiesta di conservarlo, naturalmente annullato.

Ciao, Gino

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...