Chewbert Inviato 23 Agosto 2007 Segnala Inviato 23 Agosto 2007 sto acquistando (dopo più di sei mesi) una VNB6T. Ha tutti i documenti a posto e il libretto è tenuto in maniera davvero incredibile, sembra appena stampato e il Foglio Complementare è perfetto...sono davvero mortificato nel pensare che devo restituire tutto; mi sembra in passato di aver letto che è possibile chiedere di tenere il libretto (magari annullandolo con qualche timbro) pur avendo i nuovi documenti...qualcuno mi può aiutare a saperne di più?? Grazie P.S. per quanto riguarda la VNB2 ho messo l'annuncio in chiacchiere.... Cita
GiPiRat Inviato 24 Agosto 2007 Segnala Inviato 24 Agosto 2007 Mi pare di capire, anche se non lo dici, che la vespa è radiata d'ufficio dal PRA. Se è così conservi targa e libretto. Vedi: http://www.vespaonline.com/MDForum-viewtopic-t-30303.htm Ciao, Gino Cita
Chewbert Inviato 25 Agosto 2007 Autore Segnala Inviato 25 Agosto 2007 veramente a marzo ho fatto una visura on line e risulta essere ancora presente. spero di trovare il modo per tenere (almeno per motivi "storici") i documenti originali Grazie Andrea Cita
GiPiRat Inviato 25 Agosto 2007 Segnala Inviato 25 Agosto 2007 Se è ancora in vita, a maggior ragione conserverai il libretto originale. Per il foglio complementare, che verrebbe normalmente ritirato per essere sostituito obbligatoriamente con il CdP, puoi fare richiesta di conservarlo, naturalmente annullato. Ciao, Gino Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
motore VLX1M seriale 6324xx crociera
Da bolide rosso, in Restauro Motori Telai Grandi
*** RAID PUGLIA 2025: ISCRIZIONI UFFICIALI ***
Da 50celeste, in Le chiacchiere di Vespaonline
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2 3
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Foto iscrizione FMI 1 2
Da tait, in Vespe & incartamenti
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini