Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti

Il mio vicino di casa vuole demolire il suo arcobaleno, ha preso un frullatore.

La vespa è sana di telaio, le scocche bozzate, e la ragione della demolizione è che è saltato il parastrappi, (oltre al prossimo blocco euro 0 a genova). Non so in che condizioni sia il motore, quindi.

Mi ha proposto di pagare i costi della demolizione e poi cannibalizzarla...

Come si fa a demolire? basta consegnare targa e libretto?

Io ho un px senza frecce, ci sono differenze sostanziali con l'arcobaleno, al fine di cannibalizzarla?

Poi mi ritrovo con un telaio sano e del quale conosco il numero di targa: secondo voi ha interesse per qualcuno?

Sono molto indeciso, vorrei salvare il mezzo intestandomelo, ma poi so che resterebbe per chissà quanto fermo in garage in attesa dei fondi necessari alla sua sistemazione (ho già altre 3 vespe...)

accetto consigli, grazie

Pier

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Se si vuole demolire, bisogna consegnare almeno il telaio ad un rottamatore autorizzato che deve rilasciare debita ricevuta di presa in carico. Di tutto quello che recuperi puoi farne quello che vuoi. Ma mi sembra un peccato distruggere una vespa solo perchè ha il parastrappi usurato. Sicuro che non ci sia nessuno che voglia prendersi cura di questa arcobaleno? Si tratterebbe, mi pare di capire, solo di pagare il passaggio di proprietà!

Ciao, Gino

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...