Vai al contenuto

GTr preserie


vespucci

Messaggi raccomandati

Ciao, spero sia il posto giusto dove postare.

Chi mi pu├│ dire esattamente cosa caratterizza una preserie e commercialmente (che brutta parola per una vespa) che senso ha?

Si tratta di una GTR con numero di telaio basso (del 69, quando c'era solo il chiaro di luna) e mi hanno detto che è una preserie, volevo capire se tale definizione si da fino ad un certo numero di telaio o se cambia proprio qualcosa a livello costruttivo e se nel mercato ha un certo valore la cosa.

La stima per il restauro non è proprio bassissima e vorrei sapere se ne vale la pena pi├║ di una gtr qualunque.

Scusate per le brutte parole associate ad una vespa!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Mi pare che le prime hanno due travasi e le successive tre, ma forse sbaglio...

Io, malgrado ciò che si dice, di GTR 3 travasi non ne ho ancora viste, la mia, conservata 100% motore originale (ha percorso nella sua vita poco più di 9.000 km) della fine del 1974 è ancora a 2 travasi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...