vespucci Inviato 7 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 7 Settembre 2007 Ciao, spero sia il posto giusto dove postare. Chi mi pu├│ dire esattamente cosa caratterizza una preserie e commercialmente (che brutta parola per una vespa) che senso ha? Si tratta di una GTR con numero di telaio basso (del 69, quando c'era solo il chiaro di luna) e mi hanno detto che è una preserie, volevo capire se tale definizione si da fino ad un certo numero di telaio o se cambia proprio qualcosa a livello costruttivo e se nel mercato ha un certo valore la cosa. La stima per il restauro non è proprio bassissima e vorrei sapere se ne vale la pena pi├║ di una gtr qualunque. Scusate per le brutte parole associate ad una vespa!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BLASTO Inviato 7 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 7 Settembre 2007 Mah... magari si intendeva dire una prima serie, possibile? Non saprei. Mi pare che le prime hanno due travasi e le successive tre, ma forse sbaglio... A sto punto sono curioso pure io di vedere le prossime postate... Ciao fulminato! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dart Inviato 7 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 7 Settembre 2007 Mi pare che le prime hanno due travasi e le successive tre, ma forse sbaglio... Io, malgrado ciò che si dice, di GTR 3 travasi non ne ho ancora viste, la mia, conservata 100% motore originale (ha percorso nella sua vita poco più di 9.000 km) della fine del 1974 è ancora a 2 travasi. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
callaro Inviato 7 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 7 Settembre 2007 Si le prime hanno 2 travasi, solo le ultime 3.... Nn so se le prime avevano contachilometri a sfondo bianco e fascette dei cofani bianche come per la precedente GT e poi invece hanno prodotto il tutto in nero...per il resto boh..... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Discussioni
cuscinetto carterino pk
Da Vesps, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Allargare valvola vespa 50
Da Poatan, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Manopole che scivolano.
Da osso, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
50 Special senza parastrappi
Da fabio983, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
impianto elettrico VNB1
Da VALERO, in Restauri: Nonne
Immagini