moro35 Inviato 19 Settembre 2007 Segnala Inviato 19 Settembre 2007 Ciao, ho bisogno della vostra competenza in quanto devo reiscrivere al PRA una vespa 150 del '64 cancellata d'ufficio nell'87.. Ora mi hanno chiesto il collaudo e la revisione ma hanno detto che ci potrebbero essere problemi nella revisione perchè il veicolo, reiscrivendolo ora, dovrebbe seguire le norme attuali!! Sono andato all'ufficio tecnico della motorizzaz. e mi hanno detto che l'iscrizione ad un registro storico evita il collaudo e la revisione passa senza problemi..Poichè nn sarei intenzionato a iscrivermi al registro storico, ci saranno problemi nel collaudo (vedi assenza di frecce nella vespa per dirne una) e nella revisione (vedi inquinamento e altri)?? Anche se è stata reiscritta ora, se è del '64, nn dovrebbe essere automatico che certe richieste su un veicolo del genere non possono esser fatte?? C'è un modo per semplificare le cose tipo il kit della Piaggio delle schede tecniche (nn so se può significare qualcosa) perchè nn volevo aspettare tanto tempo per iscriverla al registro storico.. Grazie ragazzi...nn avrei una vespa senza di voi... Cita
GiPiRat Inviato 19 Settembre 2007 Segnala Inviato 19 Settembre 2007 Scusa, ma chi ti ha detto quelle castronerie sul collaudo e simili? La vespa ha il libretto? Comunque, trovi tutto quello che ti serve sapere sulla reiscrizione al PRA qui: http://www.vespaonline.com/MDForum-viewtopic-t-30303.htm Ciao, Gino Cita
moro35 Inviato 19 Settembre 2007 Autore Segnala Inviato 19 Settembre 2007 Io ho targa, libretto e foglio complentare..ma il tipo del pra mi ha detto che devo andar lì per la reiscrizione anche con il foglio del collaudo..come posso fare?? Cita
moro35 Inviato 19 Settembre 2007 Autore Segnala Inviato 19 Settembre 2007 La mia vespa però è cancellata d'ufficio, purtroppo non è radiata.. Cita