Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Domanda. Il targhino dei cinquantini può essere ceduto ad altri? Ossia, mio padre che ha un targhino di quelli vecchio tipo, potrebbe cederlo a me senza che io debba andare a munirmi di uno di quelli nuovi?

Grazie

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

No, il targhino è personale e non può essere ceduto ma, naturalmente, i figli possono utilizzare i ciclomotori dei genitori!

Mi spiego meglio, i contrassegni, vecchi e nuovi sono intestati ad una persona, ed a una sola, infatti, in caso di decesso, il contrassegno dev'essere distrutto o consegnato direttamente alla motorizzazione. Però nessuno vieta che tra consanguinei si possa utilizzare reciprocamente il ciclomotore, infatti il figlio minorenne dovrebbe obbligatoriamente utilizzare il ciclomotore col contrassegno intestato ad uno dei genitori.

Ciao, Gino

Inviato

Guarda io anni fa ho preso il targhino del ciao di mio fratello e lo ho messo sul mio frullatore...quindi non penso ci siano problemi...(pero' mi ricordo che le multe arrivavano a lui....)

Quindi PENSO e sottolineo PENSO che si possa benissimo fare....perche'io lo ho fatto e nessuno mi ha mai detto niente nelle mille volte che sono stato fermato..

CIAO ciao

• 4 settimane dopo...
Inviato

E SECONDO TE SE MI HANNO RUNBATO IL VECCHIO SCOOTER E TROVATO LA TARGA su un ape con cui hano fatto una rapina, secondo te i caramba me lo renderanno il vecchio targhino visto che i ladri li hano presi di brutto?la nuova targa sul 50 nn la voglio

1 costya troppo

2 non è intercambiabile

CHE PALLE!!!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...