Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

• Risposte 429
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

FANTASTICO!!!!!!!!

Bellissima giornata a parte dieci gocce d'acqua e .... un poveretto scivolato per la strada scivolosa piu del sapone!!!!

La gincana...

un ragzzo di Macerata non ricordo il nome... DA PAURA!!!!! VOLAVA FRA I BIRILLI!! COMPLIMENTI!!!!

Conosciuto Santeilbandito!! che dire UN MITO e la vespa... UN INCANTO!!!!!!!

Chi FARA L'AUDAX????

Io ci saro al 99% con la ......FIAMMATA :wink: !!!

Ciao a Tutti!!!

M944 ( Loreto)

Inviato

Conosciuto Santeilbandito!! che dire UN MITO e la Vespa... UN INCANTO!!!!!!!

:oops::oops::oops:

è stato un piacere anche per me, davvero e ho potuto ammirare la gtr che credete in foto rende molto meno....è davvero stupenda e curata in ogni minimo particolare!!!!

io all'audax ci sono con michele, quello che ha vinto la gimkana, ora spero di finire la px col suo motorello allegro :twisted::twisted::twisted: altrimenti prendo il rally

ciao belli!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

e deteje il gas!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Inviato
visto che bella la vespona bianca con disegnate le fiamme e con su il marmittone da paura???

Grazie per l'apprezzamento

:oops::oops: quella e la mia :shock::wink: !!!, c'e pure un post '' GTR lamellare'' in elaborazioni large.

forse conosci mio fratello, il biondo con la coda, c'era solo lui con i capelli lunghi sabato sera,

e' quello con la 50 bianca con il tricolore nello scudo e poccia che ha faato la gincana.

ah dimenticavo..la tua mi gusta proprio, tutta carteggiata, lo vista domenica mattina li in piazzza e mi e piaciuta veramente!!!

Ciao e ci si rivede sicuramente in giro......tempo permettendo :wink:

Inviato

Ho notato anche la special tricolore di tuo fratello (che pero' non conosco), carina si ma niente a che vedere con la tua che sembra uscita da un fumetto ... te la invidio proprio.

Se non erro ad un certo punto mi hai anche dato un sguardo durante il raduno.

Comunque anche io adoro le vespe personalizzate (oddio ho anche una vnb3t che sto' restaurando il piu' fedelmente possibile ... dati i costi), per questo non do peso a chi dice che la mia 50N è un catorcio. Io ci ho sputato sangue a carteggiarmela tutta e mi piace così com'è. D'altronde non l'ho mica segata o rovinata con delle saldature che l'hanno modificata!!! L'essenza quella era e quella è!

Poi se uno si fa la vespa che va a 50, spende una cifra per riaggiustarla, e fa di tutto per mantenersela, ... quando va ad un raduno o a farsi un giro al lungomare vuole anche essere notato o sbaglio???

Inviato

IO ACCETTO E CONDIVIDO I RESTAURI MANIACALI per i mezzi di valorie, per gli altri ,tipo la mia che si vale ma la cifra non mi cambia la vita, anche perche non penso proprio di venderla , li accetto ma a me piace piu la personalizzazione, oltre al fatto che la mia ( soprannominata la fiammata!) volendo.. basta verniciarla ed e tutto originale, non ho tagliato ASSOLUTAMENTE niente!!! e il motore e bello pulito,funzionante e ....IN SOFFITTA!!!

Va be fra la mia e quella di mio fratello non c'e' proprio paragone.

io la mia uso poco, mio fratello la usa tutti i giorni estate e inverno e trita una marea di kilometri, da gennaio ne ha fatti solamente .....15000 :shock: , quindi motore piu tranquillo ( 131 e 24) consumi contenuti e.... vespa x tutti i giorni!!!

la mia.... motore da paura, consumi proibitivi e .....troppo appariscente per ...le righe rosse!!!!

Io cmq sono di loreto,

AD UN TIRO DE SCHIOPPO DA RRRRREGANDI :wink: !!!

Inviato

io ero col mio rally grigio polaris, tutto completamente originale... :(:(:(:(:( ...però non sono andato al giro perchè mi rompo le scatole...

io sto a macerata centro!!!!!!!

per sto aperitivo secondo me è meglio fare direttamente dopo la 500km...magari lo fissiamo con un bel anticipo...così che tuti si possano organizzare....

Ok??????????????????????????????????????????

Inviato

per me OK pero' tieni conto che in molti andranno in ferie (per fortuna)! Dove trovo il programma della 500km??

Comunque per quanto riguarda il Rally, è già cool di suo!!!

Riguardo invece PIGNA' direi che va benissimo. Ai raduni vedo sempre qualche special de Pignà e ogni volta è uno spasso.

Inviato

ciao sante. Per domenica non posso ancora confermarti. Ci si risente venerdì ok?? M944 e famiglia che ne dite????

Inoltre non si è piu' sentito paolorally ... PAOLO!!!

Com'è andato l'audax??? Sante tu dovresti esserci andato o sbaglio???

Inviato

Allora io purtroppo questo fine settimana sono impegnato, cene varie e.... domenica...barca

ma vi aggiungo...

Ho parlato con gobri il giorno dopo dell'audax e mi diceva che come si e ripreso (purtroppo ...8 punti di sutura al mento...), quindi la prox settimana( dal4 al 9 ) ci si beccava al mare proprio per questo benedetto aperitivo.

Per l'audax.. be che dire a parte all'inghippo di gobri e io che ho dovuto fare da camion scopa a mio fratello ( lo ha abbandonato la corrente della sua EX 50 a CORINALDO!!!!) e' andata da ...DIO!!!

Sante c'era ma... al CT della muccia, poveretto... mi ha detto che ha rotto proprio il sabato pomeriggio...

CHER SFIGA!!!!!!! va be sara per il prox anno che... UDITE UDITE.......

forse ci sara anche una prova cronometrata in salita.... Sarnano-Sassotetto ( sempre se tutto va come deve andare con l'organizzazione...ma se chi dico io si mette in testa una cosa, prima o poi ci riesce... E' PROPRIO UN GRANDE per organizzare queste cose!!!)

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...