Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Sentendo altri amici, sembrerebbe che questa soluzione sia molto in voga. Il percorso, se è quello degli scorsi anni, è molto bello.

il percorso questo anno dovrebbe essere leggermente differente,

ma il consiglio è quello di iscriversi per avere a disposizione il carroscopa e tutta una serie di assistenza che ti costerebbe un fottio di soldi se dovessi rimanere in panne, dalla parte opposta della regione

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 
  • Risposte 429
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

allora prima di tutto il posto!

questa è la mia proposta diciamo:

pedaso locanda la bionda - venerdi20 - 30 euro circa a cena di pesce

oppure

proposte di luogo e data

p.s. il 14/15 c'è le langhe e alcuni di noi non ci saranno

il 21/22 non posso io.........ergo

PROPOSTE DI LUOGO/INIZIATIVA, LOCALE E DATA!

la + bella vince!

Link al commento
Condividi su altri siti

Stasera il presidente del V.C. Sambenedettese mi ha detto che si sta organizzando la partecipazione al raduno "Mare e Monti" (mi sembra) a Montemonaco, se qualcuno si volesse aggregare è il benvenuto.

Se trovo qualche info in + la posto, sono disponibile comunque per qualsiasi informazione.

La mia situazione è troppo precaria, riesco a dare l'adesione solo domenica mattina.

Per il raduno di Montemonaco, il VC SBT partecipa e si è organizzato in questo modo:

ritrovo ore 08:00 Piazza Nardone e partenza in gruppo.

(è meglio comunicare l'adesione al 0735 582525)

n.b. Si parte con qualsiasi tempo.

http://www.vespaonline.com/MDForum-viewtopic-t-60233.htm

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Ragazzi! per Monte Monaco ci si vede domenica in piazza Nardone o al massimo lassu'!io dovrei esserci ma non ne sono ancora sicuro.....comunque noi siamo in 5:special gialla,special rame metallizzato,special celeste un po tamarra con scarico proma che sbuca dalla parte destra,special rossa e l'ultima special non so il colore perchè è uno dei nuovi arrivati...se ci vedete fermateci,il ragazzo con la testa pelata in sella alla celestina vi offre da bere! eh eh eh....

ciauuuuuu

Link al commento
Condividi su altri siti

non abbiamo preso una goccia d'acqua

come me e roccia!

siamo ripartiti alle 11/45 per evitare la pioggia,

dopo 3 km, un bell'acquazzone e ci siamo fermati.

grappa

grappa

appena ha allentato siamo ripartiti,

ad amandola un'altra grappa e una birretta,

poi ho cominciato a fare la danza della pioggia, in mezzo alla strada con casco e tuta.......

........ha funzionato!

sulla strada per sarnano abbiamo fatto una bella deviazione su una strada sterrata, giusto per fare un pò di offroad, tanto zuppi eravamo, almeno siamo andati a casa anche un pò infangati!

a sarnano una grapetta e due chiacchiere con la simpatica barista di turno, partenza motogp.

siamo ripartiti e abbiamo fatto 5km........frenatona!

roccia si era dimenticato lo zaino dalla barista!

retrofront e grappa!

sulla strada di casa, sosta a casa di livio con apertura di un buon cannonau!

finalmente a casa alle 15.30!

zuppo, semialcolizzato, ma divertito alla grande.....da ripetere!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...