Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Purtroppo l'estate è finita e il cattivo tempo si avvicina... :(

...oggi nel napoletano piove a dirotto! :x

Cmq non ho la minima intenzione di mettere la mia 50 L a dormire in garage per tutto l'inverno. Cercherò di utilizzarla il più possibile! 8)

C'è bisogno di attrezzarsi, però... :?

Pensavo di iniziare montando un piccolo parabrezza! :D

Ne esistono di diversi modelli? Come dovrebbe essere il modello per un 50ino? Come lo monto? Quanto costa più o meno? :?:

Come sempre, grazie!

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato
Purtroppo l'estate è finita e il cattivo tempo si avvicina... :(

...oggi nel napoletano piove a dirotto! :x

Cmq non ho la minima intenzione di mettere la mia 50 L a dormire in garage per tutto l'inverno. Cercherò di utilizzarla il più possibile! 8)

C'è bisogno di attrezzarsi, però... :?

Pensavo di iniziare montando un piccolo parabrezza! :D

Ne esistono di diversi modelli? Come dovrebbe essere il modello per un 50ino? Come lo monto? Quanto costa più o meno? :?:

Come sempre, grazie!

che manubrio hai?

preferisci il 2 pezzi (plastica + telo) o pezzo unico (solo plastica)?

Inviato

che manubrio hai?

preferisci il 2 pezzi (plastica + telo) o pezzo unico (solo plastica)?

Il manubrio è quello della 50 L ovviamente.

Credo che la soluzione migliore sia solo il pezzo di plastica... :?

Inviato
SE IL TUO SCOPO E' DI NON PRENDERE FREDDO ( E POI ANCHE ESTETICAMENTE VISTO CHE HAI UNA Vespa "ALLA VECCHIA") E' PLASTICA + TELO......CON UN 30 EURO TE LA CAVI

Col telo? A che serve e come va messo? :?:

Avete qualche foto? :?

Inviato

guarda...esteticamente potrà piacere o meno ma fidati dei miei 5 anni di istituto tecnico e altrettanti di università a Bologna sotto neve, pioggia e quant'altro possa cadere dal cielo (compresi vasi di gerani :P)

se hai il telo DA DAVANTI non t'arriva niente ;)

Inviato
guarda...esteticamente potrà piacere o meno ma fidati dei miei 5 anni di istituto tecnico e altrettanti di università a Bologna sotto neve, pioggia e quant'altro possa cadere dal cielo (compresi vasi di gerani :P)

Si, ma il telo è troppo, troppo brutto! :shock:

Inviato

Se non ti piace puoi smontarlo e mettere un pezzo di Nylon trasparente e sagomato a piacere, sarà meno vistoso, avrà comunque una bella funzione di riparo ma credo che alla fine sia comunque peggio che il telo originale.

Inviato

Si, ma il telo è troppo, troppo brutto! :shock:

Oh, i gusti son gusti, però in una vespa VECCHIA mettere il parabreeze NUOVO come modello a me non piace ;)

Inviato

Oh, i gusti son gusti, però in una Vespa VECCHIA mettere il parabreeze NUOVO come modello a me non piace ;)

Proprio per questo voglio capire quale sia il miglior compromesso tra "estetica " e "fedeltà"... :D

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...