cyborg36061 Inviato 25 Settembre 2007 Segnala Inviato 25 Settembre 2007 Ciao sono un nuovo utente e vorrei chiedere la cortesia da quale annata parte la possibilità di avere una vespa con bollo e assic ridotta. Inoltre vorrei sapere se è una procedura automatica passato un certo anno di anzianità oppure bisogna fare domanda presso qualche registro come per le macchine ? Io sono intenzionato a cercare una px 125 e o arcobaleno ( annate 80-85) assolutamente blu metallizzata e originale e vorrei sapere se questi modelli hanno i requisiti di cui accennato sopra. GrAZIE fabrizio Cita
cyborg36061 Inviato 25 Settembre 2007 Autore Segnala Inviato 25 Settembre 2007 Ciaosono un nuovo utente e vorrei chiedere la cortesia da quale annata parte la possibilità di avere una Vespa con bollo e assic ridotta. Inoltre vorrei sapere se è una procedura automatica passato un certo anno di anzianità oppure bisogna fare domanda presso qualche registro come per le macchine ? Io sono intenzionato a cercare una px 125 e o arcobaleno ( annate 80-85) assolutamente blu metallizzata e originale e vorrei sapere se questi modelli hanno i requisiti di cui accennato sopra. GrAZIE fabrizio aggiungo: essendo mezzi di 20 anni di anzianità, quanta differenza economica c'è tra il bollo "normale" e quello con associazione FMI ? Cita
GiPiRat Inviato 25 Settembre 2007 Segnala Inviato 25 Settembre 2007 A parte che il bollo e relative agevolazioni dipendono dalle singole regioni in cui si risiede, normalmente si può accedere a tali agevolazioni se il veicolo è iscritto al registro storico FMI o all'ASI (il veicolo deve avere almeno 20 anni). L'agevolazione diviene automatica al compimento dei 30 anni. Vedi: http://www.vespaonline.com/MDForum-viewtopic-t-38240.htm Ciao, Gino Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
motore VLX1M seriale 6324xx crociera
Da bolide rosso, in Restauro Motori Telai Grandi
*** RAID PUGLIA 2025: ISCRIZIONI UFFICIALI ***
Da 50celeste, in Le chiacchiere di Vespaonline
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2 3
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Foto iscrizione FMI 1 2
Da tait, in Vespe & incartamenti
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini