angelratio Inviato 23 Luglio 2004 Segnala Inviato 23 Luglio 2004 ciao devo cambiare le gomme ma non vorrei farmi "inc****e"...quanto costano in giro i michelin S1 ?? Cita
angelratio Inviato 23 Luglio 2004 Autore Segnala Inviato 23 Luglio 2004 ...dai che non ci credo che nessuno lo sa!!! Cita
Dart Inviato 23 Luglio 2004 Segnala Inviato 23 Luglio 2004 Ciao angelratio, alla tua domanda non so rispondere però: http://www.vespaonline.com/index.php?name=PNphpBB2&file=viewtopic&t=5107 DAIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!! Cita
Ospite Inviato 23 Luglio 2004 Segnala Inviato 23 Luglio 2004 Ciao angelratio, ti ho scritto due volte per il motore che vendi ma non ho avuto risposta; mi fai sapere qualcosa? Grazie e a buon rendere. Cita
Ospite Inviato 26 Luglio 2004 Segnala Inviato 26 Luglio 2004 x kl01: x il motore credo di aver risposto a tutti...comunque..è "accaparrato" a durtduck! ciao Mi sembra impossibile che nessuno sappia i prezzi di ste gomme..dai... Cita
Dart Inviato 26 Luglio 2004 Segnala Inviato 26 Luglio 2004 Guarda, ti do un consiglio per ciò che riguarda le gommme, qualunque tipo e marca: Il miglior prezzo a Torino te lo fa Frejus gomme http://www.frejusgomme.it Da sempre, cioè già da quando avevo il Monster, non ho mai spuntato un prezzo migliore. P.S. Fatti fare il prezzo poi quando le ritiri chiedi ancora qualcosa di sconto, di solito i rotti li toglie ancora. P.P.S. Come ho Chiesto a tuo fratello: VENITE A VIVERONE??????? Cita
Ospite Inviato 26 Luglio 2004 Segnala Inviato 26 Luglio 2004 verso che ora vi beccate?? partite insieme da torino?? Cita
Dart Inviato 26 Luglio 2004 Segnala Inviato 26 Luglio 2004 Si, per l'ora non abbiamo ancora deciso, di solito ci troviamo in C.so Casale 283 (distributore Esso) e poi si fa il viaggio insieme, credo intorno alle 19,30 ma ti saprò dire con precisione Cita
Ospite Inviato 26 Luglio 2004 Segnala Inviato 26 Luglio 2004 se puoi tienimi aggiornato a questa mail angelratio@yahoo.it grazie!! ciao Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Stucco dopo il fondo acrilico...
Da Mircoso, in Restauri: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Metzeler Roadtec o Pirelli Angel per 125 PX
Da Zorba75, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Collegamento regolatore sip dc
Da marcos87, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Dubbio cofano vespa px
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini