Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao ragassi!

Mi sono deciso, cambio il carburatore...

Ho un 130 DR su ET3, cosa mi consigliate?

Io pensavo a un 22 xkè il 24 mi sembra troppo esagerato e consuma pure un botto...

Ma per il 22 fanno il collettore apposito?

Dove lo trovo?

Ditemi la vostra!!!

Danke!

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato
Ciao ragassi!

Mi sono deciso, cambio il carburatore...

Ho un 130 DR su ET3, cosa mi consigliate?

Io pensavo a un 22 xkè il 24 mi sembra troppo esagerato e consuma pure un botto...

Ma per il 22 fanno il collettore apposito?

Dove lo trovo?

Ditemi la vostra!!!

Danke!

Ciao,per un 130 senza particolari lavorazioni nelle fasature di scarico,luci di carico e tempo di aspirazione va bene sia il 22 che il 24.

visto che la sezione di passaggio sul carter arriva a circa 23-24 mm (se non è stata allargata) con un 22 avrai un diffusore più piccolo quindi più ripresa che con un 24 ma penalizzando un po gli alti regimi dove il cilindro per girare ha bisogno di più aria e di conseguenza più benzina.

il collettore è adeguato a 22-24 perchè è lo stesso.

ben tarato un motore consumerà sempre in funzione dei cv che gli chiediamo di sviluppare quindi dipenderà da chi lo guida.

Inviato

Ok, quindi intanto vado di collettore per 24 che in ogni caso va bene per entrambi....

Poi il 22 lo trovo? su sip non trovo nulla...

sapete indicarmi dove posso trovarne uno online?

Inviato

il 22 non consuma molto almeno il mio l ho montato su un 112 con 1 po di lavori e x il po ke l ho usato non consuma molto anzi consuma meno del 16 16 del mio pk...... fara sui 20km/l

Inviato

il 24 non consuma moltissimo se carburato bene e se non tiri sempre a manetta, non consuma poi così tanto

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...