Madcat Inviato 24 Luglio 2004 Segnala Inviato 24 Luglio 2004 Ho una Cosa 2 200 del '92 e mi piacerebbe montare un faro alogeno. E' possibile montare il gruppo parabola-lampada del nuovo PX? Cita
Tormento Inviato 24 Luglio 2004 Segnala Inviato 24 Luglio 2004 la cosa2 monta di serie una 35/35.. io ho montato sulla parabola originale una 60/55 H4, e finchè non ho avuto un piccolo problema col regolatore non ho avuto problemi.. dopo aver girato per 50 km a 14/15 volts mi ha fuso la parabola.. ma fino ad allora nessun problema, quindi al limite puoi montarla anche sulla tua. Cita
Madcat Inviato 24 Luglio 2004 Autore Segnala Inviato 24 Luglio 2004 Mh... ma è stata la lampada di 25W in più a fare andare in palla il regolatore, secondo te? E poi la parabola trasparente è molto bella...ma è compatibile? Cita
Tormento Inviato 25 Luglio 2004 Segnala Inviato 25 Luglio 2004 credo proprio di no. o lameno spero visto che è rimasta montata quella.. cmq molti montano la 60/55 e non è stato effettivamente dimostrato un nocivo effetto collaterale.. resta il fatto che il tutto è stato progettato per 35 watts e tu gliene spari 25 in più.. in conclusione montala e vivi sereno, tanto prima o poi un regolatore ci vuole sempre (sgrat sgrat ), e la parabola al limite volevi già cambiarla (occhio che costa, e non poco, credo almeno 20 euro senza lampade e la 35 sta 10 euro; giusto per la cronaca cmq anche sul px nuovo la lampadine se non erro è sempre da 35 e non da 60...) ciao Cita
Madcat Inviato 25 Luglio 2004 Autore Segnala Inviato 25 Luglio 2004 Beh, ti farò sapere... Ciao! Cita
Tormento Inviato 25 Luglio 2004 Segnala Inviato 25 Luglio 2004 ma sbaglio o abbiamo lo stesso colore ?!? cmq se la tua è quella della foto complimenti, è tenuta davvero bene ciao Cita
Madcat Inviato 25 Luglio 2004 Autore Segnala Inviato 25 Luglio 2004 Onestamente non è il mio gioellino: ho preso la foto in prestito da internet. Comunque fra qualche giorno posto la foto della mia Cosa... Cita
Madcat Inviato 25 Luglio 2004 Autore Segnala Inviato 25 Luglio 2004 Dimenticavo... ricapitolando posso mettere la parabola + lampada + vetro trasparente del nuovo PX sulla mia Cosa? Cita
Madcat Inviato 28 Luglio 2004 Autore Segnala Inviato 28 Luglio 2004 Vedo che non c'è risposta alla mia domanda. Se ci riesco vi farò sapere... Ma a proposito anche a voi, se avete gli anabbaglianti accesi, il "pass" fa pochissima luce? Cita
Tormento Inviato 2 Agosto 2004 Segnala Inviato 2 Agosto 2004 intendi il lampeggio ? no , fa luce bene. ti dico che sulla mia all'inizio ogni tanto non andava più il faro anabbagliante.. dopo essere impazzito ho scoperto che come accade con la auto anche il pass della cosa si rompe , e quando si rompe anabbagliante e abbagliante iniziano a dare i numeri.. perdite di luce, anabbagliante che si spegne, ecc.. visto il costo del ricambio nuovo ho modificato i contatti della lampadina e ho girato per un po' solo con l'anabbagliante, fino a trovare il ricambio da un demolitore. cmq nel caso è il pass che sta andando, e ti sconsiglio di cambiarlo, a meno di trovarlo da un rottamatore. per cambiarlo devi smontare manubrio e naso davanti in ogni caso. ciao Cita
Madcat Inviato 2 Agosto 2004 Autore Segnala Inviato 2 Agosto 2004 In realtà abbaglianti ed anabbaglianti funzionano bene, singolarmente. Il lampeggio va benone solo a fari spenti o con le luci di posizione. Visto che col lampeggio (ad anabbaglianti accesi) funzionano contemporaneamente abbaglianti ed anabbaglianti, pensavo fosse il generatore a non farcela (25+25=50 Watt!) Cita
Madcat Inviato 2 Agosto 2004 Autore Segnala Inviato 2 Agosto 2004 La lente trasparente (comprensiva di parabola e lampada alogena) del nuovo PX mi tenta sempre di più... Ma neanche alla Piaggio mi hanno saputo dire se l'attacco è compatibile! Cita
Tormento Inviato 2 Agosto 2004 Segnala Inviato 2 Agosto 2004 non sono sicuro ma col lampeggio si spegne l'anabbagliante e si accende l'abbagliante.. anzi a dirlo tutta sono abbastanza sicuro.. ciao Cita
Madcat Inviato 2 Agosto 2004 Autore Segnala Inviato 2 Agosto 2004 Negativo. Questo avviene solo col selettore abbaglianti/anabbaglainti. E' così in tutte le moto (e le auto). Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Problema ricorrente con il cavo frizione
Da Ilario Zaccaria, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Stucco dopo il fondo acrilico...
Da Mircoso, in Restauri: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Metzeler Roadtec o Pirelli Angel per 125 PX
Da Zorba75, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Collegamento regolatore sip dc
Da marcos87, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini