Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

scusate ragazzi sono nei guai fino al collo...avevo comperato una vespa combinata a merda del 1970 tutta da restaurare ....6 mesi fa....ora dovevo metterla in circolazione dopo tanti sacrifici e soldi spesi ....porto il libbretto originale in agenzia per immatricolarla per la nuova targa ecc...

lascio il libretto in agenzia dove loro pagano i versamenti eccc....poi mi chiama il titolare dellagenzia e mi dice che devo andare allla motorizzazione a fare il collaudo perche il libretto (a detto lingegnere che sta alla motorizazione lo a visto ricalcato) ...che disastro non sto dormendo piu la notte credetemi....e se la vespa risultasse rubata alla motorizzazione, perdero la vespa con fermo amministartivo?o loro quando anno visto il libretto ricalcato alla motorizazione lo anno controllato gia se risulta rubata?vi giuro ragazzi non sto doemendo piu la notte ....la dichiarazione di vendita ce lo e forse non credo che saro condannato....ma pero resta il fatto che o speso soldi e fatica ...quindi vi chiedo cosa posso fare?????aiutatemi!!!!!!!!!!!!!!

Inviato

Se hai la scrittura privata di vendita, sei tranquillo dal lato penale.

Fai conto che una volta la gente agiva con molta più "rilassatezza" e i libretti erano compilati a mano e, a volte, quando si sbiadivano, la gente li "rinverdiva". Naturalmente era, ed è, illegale, ma succedeva più spesso di quanto si pensi! In questo caso, nulla di male.

Ciao, Gino

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...