Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve a tutti vespisti.

La mia ragazza è partita per un anno,lasciandomi in "prestito" fino a settembre 2008 la sua meravigliosa vespa 125 primavera,se non sbaglio dell'81.

Vivo a milano,non ho la macchina e non ho intenzione di comprare uno squallido cinquantino.Amo quella vespa e intendo farmi tutto il culo possibile per poterci circolare.

Non so nulla di nulla per quanto riguarda la burocrazia,e ho paura che i vigili me la possano sequestrare,trovando qualcosa che non va e nei documenti.

Aiutatemi,quali passi devo compiere per avere tutte le carte in regola?

Ad esempio

assicurazione a nome mio

leggi per i veicoli inquinanti

normative in vigore per l'inquinamento,le fascie orarie

leggi che riguardano mezzi d epoca

devo iscriverla all albo

eventuale passaggio di proprietà (temporaneo)

insomma ho molti dubbi e intendo risolverli tutti,anche spendendo soldi,per poterla guidare.

non sopporto vederla triste nel box.è piu forte di me il mio vespino ha bisogno di libertà

:(

confido in voi,sono una totale frana e odio la burocrazia

passo per passo riuscireste a spiegarmi?

vi ringrazio con tutto il cuore

Davide

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...