Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

 
  • Risposte 198
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

x verel,mi devi scusare,ma ho avuto problemi con una 50,

x frederik,io lo so che è un bel modello,ma mi devi spiegare come mai prendi in giro me che ce l'ho uguale alla tua,allora ti piace sfottere? :lol:

cmq passando alle cose serie,ho dato la spia sulla vespa,nel frattempo ho portato la sella dal tappezziere che mi h achiesto ben 100 euro,ora o mi vendo questa compro una nuova,o mi compro monosella sellino e portapacchi oppure la faccio fare da mia moglie visto che ha lavorato la pelle per tanti anni,ed ha tutto l'occorrente per farlo ancora.

cmq vi posto le foto

Link al commento
Condividi su altri siti

x frederik,io lo so che è un bel modello,ma mi devi spiegare come mai prendi in giro me che ce l'ho uguale alla tua,allora ti piace sfottere?

ahahahahaha in chat si skerza....e facciamo spesso i cretini!!!! dobbiamo distoglierci un po dalla serietà che dobbiamo avere in ufficio no?!?!?!?!

non ti offendere mai...si skerza...

ciao e buon lavoro!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

verel mi devi scusare,siccome c'è poca luce aspetto domani pomeriggio,cmq io te le faccio poi ti faccio uno schemino con le misure,ok?

grazie per la tua pazienza

Grazie a te per avermi sopportato!!!!! I listelli erano come questi in foto l'unica differenza i forie le forme che non andavano sul telaio!!! Ciao e grazie ancora!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Ola Tommy!! stai andando forte....bravo!!! il devio però manca del pulsante per spegnere la vespa, forse è di una VBB??

Se permettete una considerazione, dopo averne visto tantissime, penso che con la VNB la vespa abbia raggiunto quasi la perfezione delle linee e delle proporzioni; forse la più "femminile" delle vespe, e non perchè ce l'abbia pure io, ed è soprattutto questione di gusti, ma penso che le VNB (e ci metterei anche le VL1/2/3 struzzo) siano da mettere in un museo di design.....a memoria futura del genio italiano!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

ciao ragazzi,dopo una lunga attesa di circa 3 mesi siamo passati al "restauro" della sella,mi servirebbe urgentemente il modello della stoffa di quella lunga come la mia,che glielo devo dare al tappeziere

anche i listelli mi sono arrivati e sono senza buchi,quindi nessun problema.

grazie a presto,

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 9 mesi dopo...

ciao tommy come va la 50 prima serie?

un suggerimento:

non dimenticare di mettere il gruppo termico della pinasco 177 appena uscito per le nonne almeno avrai più brio.

per la cronaca mi sono sommerso di vespe da restaurare 2 vnb una del 1960 e una del 1963 e un vb1 del 57.

tra poco la mogliera mi caccia di casa.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

io sono arrivato a quota 3, e tra poco mamma ci caccia da casa a me e alle vespe.. ahaha scherzo cmq da benedetto ci sono oltre alla vnb : una vnb3,vba,special,50 1 serie, un'altra vnb mi pare 4 e altre vespe in attesa di restauro, oltre alle 500

tra cui quella sw di benedetto.. a breve ripartirà il restauro visto che è + di 2 anni che è cominciato... a presto ciao ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...