Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 
  • Risposte 198
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

il nocciola 3000M è della stessa natura del colore di rifinitura, mi spiego meglio il nocciola nn è un antiruggine ormai ma una riproduzione.

quindi ti consiglio di verniciare le parti previste con l'antiruggine con il 3000M, le restanti parti con il colore finale

ti devi informare quali sono le parti con la finta oramai antiruggine e anche se devi sfumare o se la differena di colore deve essere netta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao tommy il tuo stesso problema c'è anche sulla mia. Anche se stata verniciata una volta blu notte e poi nera, il cavaletto e la molla presentano ancora il colore originale. Appena posso posto foto. Un ultima cosa mi puoi dire come smonto il bloccasterzo? Mi manca solo quello da togliere e poi porto la vespa a verniciare!!!! Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

la mia Vespa quando l'ho smontata aveva tutte le parti a colore,no come in quelle + vecchie che avevano il colore di finitura solo nelle parti in vista,

perciò ora cosa faccio?vorrei un colore uguale all'originale,come campione mi sono lasciato il serbatoio che bisogna solo lucidare.

ti posto queste foto. Anche qui ho trovato il classico celeste chiaro. ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

io lo darei prima (solo sulle parti che prevedono il nocciola) così in fase di verniciatura finale puoi fare l'effetto originale del colore che va a "sporcare" il nocciola

ad esempio nel vano del serbatoio e sotto il parafango. sono cose che non si vedono a fine restauro però già che ci sei.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non fa niente l'importante che vedo come sono fatte!!!! Le ho comprate su internet (visto che qui ha l'aquila non c'è propio un cazzo) vado a confrontare con il telaio sia i buchi che le lunghezze sono combaciano!!!! Questo

naturalmente sarà l'ultimo acquisto che faccio in rete!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...