Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

no,dai....io non credo che guardino nè le ruote nè tantomeno lo sfondo su un gioiellino del genere......

sarebbero proprio matti da legare.....

davvero 1 sacco di complimenti.....

ciao ciao

Inviato

A parte la scritta anteriore e le gomme, che secondo me sarebbero da cambiare ma per cui francamente dubito che gli FMI potrebbero farti storie, un dettaglio non da poco che non va bene nelle tue foto è.... lo sfondo! io ti consiglio di appendere un lenzuolo dietro alla vespa, in modo che lo sfondo sia bianco, in quanto il bianco è espressamente richiesto. Non vorrei che ti facessero storie proprio per questo...

Inviato

Complimenti , e' bellissima ...

Consiglio personale : sovrapponi alle foto un tuo logo in maniera non siano copiabili , ci sono in giro sulla rete troppi furbi che vorrebbero omologare una Rally ma non possono ....

Non vorrei che la tua Rally venisse omologata TANTE volte in giro per l' Italia ...

CIAO

GUABIX

Inviato

Tutto è possibile , certo è che in corsivo davanti e stampatello dietro non convince !

Per ELVime : che poi con la ruota dietro bianca se in pochi km ti si è così sporcata d'olio nei pressi del beccuccio del padellino come farai ?? altrim metti un deflettore sul beccuccio che non faccia andare i residui di olio sul copertone ...

Inviato

Sulla scritta lascio decidere a chi sulla Rally è più informato di me, le gomme con la striscia bianca però di sicuro non sono originali. Se alla FMI chiuderanno un occhio o meno non lo so, spero per te di sì. Complimenti per il restauro. ;)

Inviato

le scritte sono ok per l'anno della vespa, cioè il 72. Successivamente la rally adotterà quelle più moderne. Diciamo che questo modello ha rappresentato un passaggio intermedio tra "tutto corsivo" e "tutto stampatello". Se non siete convinti andatevi a ripescare la prova della rally 200 di Motociclismo, del 72

ciao

franz

Inviato

Che spettacolo . Bravo Franz. Grande Elvime . Bravissimo , ma ti prego ( e non sono il solo ... ) leva ste cose bianche . Spero che queste foto ti convincano definitivamente . Altrimenti apro una petizione popolare su VOL per le ruote nere sul rally di Elvime... :mrgreen:

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...