Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve gente, vi ricordate la vespa che avevo portato dal carrozziere e che mi ha lasciato 4 mesi fuori alle intemperie?? Bene l'ho portata a far decapare, poi non ho più avuto tempo da dedicarle, ora ho fatto la tunnel scopia e guardate quà.. Cosa posso fare perchè tra due tre anni non il tunnel non mi si buchi come un groviera?? Volevo farla zincare elettroliticamente ma mio papà dice che non risolve completamente.. Il sabbiatore dice di non poter fare niente, negli scatolati. Un mio amico dice di andare in qualche colorificio a comprare dei fosfatanti, perchè dice che il ferox non risolve un bel niente.. Non so che fare... Avete già avuto esperienze di questo tipo?

20071015185353_CIMG0224.JPG

20071015185415_CIMG0221.JPG

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Fosfatante, risciaquo accurato con acqua......... e quando asciutto olio spray per scatolati (quello che usano i carrozzieri per i longheroni delle macchine) in abbondanza.

Ciao, Marco.

Inviato

Quoto,

per la sabbiatura l'unica sarebbe costruirsi una sonda che entri nel tunnell ma bisogna avere la sabbiatrice.

senno fosfatante e poi giu di cera per scatolati

ciao

PS cambia carrozziereeeee

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...