simone1968 Inviato 22 Ottobre 2007 Segnala Inviato 22 Ottobre 2007 evviva la mia 125GT del 1966 demolita dal proprietario è passata al collaudo della motorizzazione. Non so ancora come sia stato possibile..... Sono arrivato in motorizzazione alle 8.30 mi metto in fila con altre moto che devono passare il collaudo e noto che tutte haonno le frecce, cosa richiesta per le moto demolite dal proprietario del mezzo. Tocca a me l'ing mi guarda la vespa i documenti e guardiamo il numero del telaio lui nota il numero di omologazione e dice: ok tutto a posto fammi vedere lo stop e puoi andare. Secondo me è stato il numero di omologazione la chiave di svolta. Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
motore VLX1M seriale 6324xx crociera
Da bolide rosso, in Restauro Motori Telai Grandi
*** RAID PUGLIA 2025: ISCRIZIONI UFFICIALI ***
Da 50celeste, in Le chiacchiere di Vespaonline
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2 3
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Foto iscrizione FMI 1 2
Da tait, in Vespe & incartamenti
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini