Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve,voglio chiedere un consiglio a voi visto che siete molto più esperti di me in materia.Sono in trattativa per l'acquisto di un telaio di una vespa px 150.Il suo proprietario dice di nn avere documenti e di avere solo la targa,e dice di nn avere i documenti xkè la vespa è sequestrata.Ho qualke possibilità di reimmatricolare la vespa.Aspetto notizie e ringrazio anticipatamente :(:(

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 
Inviato

se è sequestrata come fa ad averla lui????

cosa mooooooolto strana. Cmq di px 150 è pieno il mondo.. non ti mettere nei casini per una vespa molto facile da trovare.

Inviato

Ha ragione Uno, cosa compri a fare una vespa a pezzi e con una situazione amministrativa a dir poco "ingarbugliata"? Lascia perdere e cercati una vespa in regola, che ne è pieno il mondo!

Ciao, Gino

Inviato

Insubrico ha ragione, se la vespa non è da un custode giudiziario potrebbe essere stata dissequestrata e il vecchio proprietario magari non ha comunicato la cosa al PRA, ma si tratta sempre di una vespa incompleta, più precisamente di un PX 150, cioè di una vespa di cui se ne trovano ancora molte in regola e a prezzi non da ladrocinio come accade, invece, per le ET3.

Insomma, a mio avviso non ne vale la pena.

Ciao, Gino

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...