Omaino Inviato 26 Ottobre 2007 Segnala Inviato 26 Ottobre 2007 Ciao a tutti, domattina vado a ritirare da un tizio un'ET3 senza motore, senza documenti e senza targa il cui telaio però è stato "ripunzonato" tempo fa come Special 50. Il prezzo è simbolico e quindi, visto che ho già un'altra ET3, anche il solo tenerla per pezzi di ricambio, mi andrebbe bene. La sfida di ridarle vita è però, chiaramente, affascinante! Vi chiedo quindi un paio di informazioni...se la dovessi tenere come pezzi di ricambio non devo nemmeno fare scritture di compravendita e menate varie....giusto? In caso contrario invece, a quanto ho letto e capito, dovrei farla. A parte questo, però, mi chiedo, la storia della "ripunzonatura" del telaio è un grosso problema? Può tornare ad essere un'ET3, cosa dovrei fare? Grazie a tutti... Cita
GiPiRat Inviato 26 Ottobre 2007 Segnala Inviato 26 Ottobre 2007 Se vuoi acquistarla come pezzi di ricambio, fai pure, ma non tentare di reimmatricolarla, altrimenti commetti un reato anche penale. Ciao, Gino Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
*** RAID PUGLIA 2025: ISCRIZIONI UFFICIALI ***
Da 50celeste, in Le chiacchiere di Vespaonline
PX fermo da un paio di anni...
Da iascia, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Foto iscrizione FMI 1 2
Da tait, in Vespe & incartamenti
Riparazione Vespa T5
Da Samuele007.SP, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
Meccanico
Da Campi968, in Restauro Motori Telai Grandi
Immagini