Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Phbl 24, getto max 88, getto minimo 50, getto accendione 60, spillo tacca in alto.

COnfigurazione motore:

110polini, albero originale non anticipato, niente raccordatura, scarico leovince sotto pedana, volano originale alleggerito, frizione 4 dischi rinforzata, 24/72dd.

Problema:

Al minimo, se apro, fino a 1/8-1/4 è grassa, dopo prende giri normalmente.

Io ho pensato che è il getto minimo alto, e volevo provare a metterci un 45/48, cambiando il getto max, (92-90-88-84 e di nuovo 88) il problema persiste, però dopo va bene, anzi co un 90-92 mi sembrava andare meglio ai medio alti...

Voi che mi consigliate? grazie...

Inviato

nn lo so proprio, cmq grazie isi, anche sul libretto della polini ce consigliato un d22, stamani ho abassato il getto del minimo da 50 a 45, col 50 se viaggiavo senza filtro sputava un sacco di benzina, ora invece l'ho provata con 45 me ne fa molto meno, allora devo comprare un d22 e metterlo... Grazie

Inviato

se monti il filtro dell'aria prova a toglierlo e vedi come va, prima prova con lo spillo alla tacca + alta in modo che smagrisca il + possibile.

Inviato

tutte le prove sono state effettuate senza filtro... e con lo spillo alla tacca più alta...

Prima c'era 50 min. - 84 max tacca spillo + alta - d22

Ora c'è 45 min. - 90max tacca spillo + alta - d22

Ora va un po meglio, e rispetto a prima sputa meno benzina da dove aspira aria...

Inviato

se li spilli li hai prova,comunque se devi smagrire molto con lo spillo,potresti essere anche grasso di getto max..io avevo il problema inverso al tuo e senza filtro mi va bene,prova anche con un filtro e vedi come và

Inviato

Con il filtro va uguale, è un p meno scattante e basta... Comunque non penso di essere grasso di getto max, visto che ci ho montato anche un 84 di max e mi dava uguale il problema... il getto minimo è abbastanza bassino ora, un 45 contro un 60consigliato dalla casa per questo cilindro con questo carburatore... A questo punto visto che lo spillo è il d22 (consigliato anche dalla polini) senza abbassare ancora il getto minmo, volevo provare uno spillo leggermente più grosso, appunto un d23 o d24, voi ke mi consigliate? gli spilli li devo comprare...

Inviato

Raga, la vite che regolava il flusso del minimo era tutta avvitata...

l'ho allentata, poi ho provato la vespa bhe sembra che non la facci più qual vuota qnd apro, però ora

semba scarburata gli alti, se apro in prima non piglia giri, sembra che sia grassa, mentre in seconda va bene,

oggi la provo senza filtro e poi vi saprò dire meglio...

A primo impatto quindi non fa più il vuoto all'apertura ma sembra grassa agli alti...

Inviato

L'ho provata, quel problemino di ingolfamento non me lo da più, però penso che ora sia un po grassa di max,

in prima a freddo con il filtro ai bassi perfetta, agli alti sembra grassa, ora volevo provare un 88max

sostituendolo al 90max.

Penso che il problema che mi daa prima era dovuto al fatto che la vite che regola la miscela al minimo era tutta avvitata.

Ora quindi volevo mettere un 88di max e mettere un 55 di getto minimo.

Può andare così??

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...