Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ospite luca_ska
Inviato

ciao, ho un px200e, elettronica, che mi dà un pò di problemi con l'accensione....mentre a caldo (4-5 ore di sosta) parte al primo colpo, a freddo ci vogliono tanti calci per farla partire...troppi.

Considerate che ho pulito il carburatore e cambiato lo spillo e le guarnizioni, cambiato i paraoli (qualcuno mi aveva consigliato che il cilindro potesse aspirare aria) e già che c'ero i dischi della frizioni e altre guarnizioni.

il motore sicuramente è migliorato, tiene un minimo basso che prima non teneva, la miscela scoppia meglio....ma, nonostante abbia provato a cambiare anche centralina, in partenza non vuole proprio partire in 2, 3 colpi.....

Esperti: che faccio?? Forse la vespa rinnovata ha bisogno di un po' di rodaggio?? Non è strano che la vespa si sia assestata su 7 calci per partire? al settimo parte sempre.

Secondo me resta un problema di carburazione, ma prima ci comprare carburatore e collettore nuovi vorrei avere dei consigli da voi, ne ho un gran bisogno!!

ciao, Luca

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

ti ringrazio amico, ma questa è la prima cosa che ho fatto...proseguirò a cambiarne altre...ma temo non sia li il problema!!

Grazie comunque!

Datemi altri pareri...HELP!!

Inviato

ah...

prova a cambiare il cavo della candela, a me era capitato che l'isolamento fosse usurato e andava a massa sul motore ogni tanto perdendo qualche colpo e non accendendosi, inoltre vedevo vicino al punto di contatto cavo-massa che la vernice si era annerita...prova cambiandolo...magari è quello...

oppure il cavetto dell'aria rotto...quello che comunica il movimento dall'astina al carburatore...perch├â┬¿ se dici che a caldo parte mentre a freddo ci mette un po'...controlla togliendo il coperchi se tirando si muove la levetta che apre l'aria...se così non fosse a freddo stenterebbe si a prendere!!!!

ciao

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...