zighe Inviato 27 Luglio 2004 Segnala Inviato 27 Luglio 2004 Ciao a Tutti. Quest'estate, io a un mio amico andiamo in sicilia con la vespa, la imbarchiamo a Genova e via!!! Chi mi sa indicare la strada migliore per andare a Genova evitando l'autostrada??? Grazie mille silvia Cita
Dado Inviato 27 Luglio 2004 Segnala Inviato 27 Luglio 2004 Ecco qui la strada per andare a Genova evitando l'autostrada, passerai per la Valtrebbia che in Vespa è bellissima!!! PS: io + amico partiamo (ovviamewnte in Vespa)da Milano il 7 mattina alla VOLta di Livorno, magari si fa un pò di strada insieme! Cita
Ospite Inviato 27 Luglio 2004 Segnala Inviato 27 Luglio 2004 la SS 35 statale dei Giovi - fatta sabato all'alba per andare al mare ...okkio a nn investire aironi cinerini ... Cita
gosh Inviato 27 Luglio 2004 Segnala Inviato 27 Luglio 2004 Ciao, anche io devo andare a Genova, da Vimercate (mi) e pensavo di arrivare a piacenza e da lì prendere la ss 45. Per poi andare a Savona. Se ├â┬¿ una cazzata qualcunoi mi avvisi !!! Cita
InfiltratoSpeciale Inviato 28 Luglio 2004 Segnala Inviato 28 Luglio 2004 Ciao,anche io devo andare a Genova, da Vimercate (mi) e pensavo di arrivare a piacenza e da lì prendere la ss 45. Per poi andare a Savona. Se ├â┬¿ una cazzata qualcunoi mi avvisi !!! Io sono di Piacenza e ti assicuro che la ss45 ├â┬¿ bellissima. Vai tranquillo. Cita
Dado Inviato 28 Luglio 2004 Segnala Inviato 28 Luglio 2004 SiSi....bellissima anche quella! Per Gosh: io parto il 7 da Monza, prendo l'Aurelia verso Parma e poi imbocco la Cisa; se vuoi aggregarti... Per Ro: ANCH'IO ho RISCHIATO la VITA per COLPA di un AIRONE IDIOTA!!! Cita
zighe Inviato 28 Luglio 2004 Autore Segnala Inviato 28 Luglio 2004 grazie per le info. Mi sa che farò i giovi, che mi sembra bella ma meno impegnativa... io parto il 4 mattina presto, per prendere il traghetto a genova nel pomeriggio. se qualcuno fa la stessa strada il 4 mi faccia sapere!!!! Grazie silvia Cita
gosh Inviato 29 Luglio 2004 Segnala Inviato 29 Luglio 2004 Grazie del'invito Dado, ma noi partiamo martedì 2. Ho rivisto meglio il percorso: vimercate > melzo > melegnano > pavia > acqui terme > savona e poi corsica ! ciaoo Cita
Ospite Inviato 6 Novembre 2005 Segnala Inviato 6 Novembre 2005 se cercate un alloggio in sicilia sulla costa orientale vicino al mare tra catania e siracusa,a costi molto economici,vi posso favorire io .faccio presente che anche io sono un vespista venite a trovarmi posto al coperto x le vespe tutti i servizi che servono per una vacanza tranquilla economica in compagnia di altri vespisti vi lascio il mio recapito. 330 59 15 23 .ore serali vi ricordo oltre ai posti letto se siete in tanti potete montare le tende.possibilita di lavatrice. ciao Cita
Ospite Inviato 30 Marzo 2006 Segnala Inviato 30 Marzo 2006 hei dado..oggi sono stato da colzani...mi ha detto di una coppia che ha preso una px 150...blu...proprio come la tua..eri tu??? Cita
FoxPeugeot Inviato 30 Marzo 2006 Segnala Inviato 30 Marzo 2006 concordo con chi a scritto di arrivare a pc e fare la val trebbia ss45 è veramente valida e con un bel paesaggio peccato che grattino troppo spesso le pedane Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
A quanti euro dovrei vendere una Cosa CLX 200 dell'88
Da Shampuu, in Le chiacchiere di Vespaonline
Gioco tamburo anteriore
Da Nico522, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa102dr non cammina 1 2
Da Piaggio vespa love, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Foro camera di manovella
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini