Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a Tutti.

Quest'estate, io a un mio amico andiamo in sicilia con la vespa, la imbarchiamo a Genova e via!!!

Chi mi sa indicare la strada migliore per andare a Genova evitando l'autostrada???

Grazie mille

silvia

Inviato

Ecco qui la strada per andare a Genova evitando l'autostrada, passerai per la Valtrebbia che in Vespa è bellissima!!!

PS: io + amico partiamo (ovviamewnte in Vespa)da Milano il 7 mattina alla VOLta di Livorno, magari si fa un pò di strada insieme!

milano-genova.jpg.022b82cdeb18aa75202a0b

milano-genova.jpg.ea3b6348072f45a0567c1d

milano-genova.jpg.056ed64cb95d4e5099a767

milano-genova.jpg

milano-genova.jpg

milano-genova.jpg

milano-genova.jpg

milano-genova.jpg

milano-genova.jpg.423f8934ac93227e9c94d9

Inviato

la SS 35 statale dei Giovi - fatta sabato all'alba per andare al mare ...okkio a nn investire aironi cinerini ...

Inviato

Ciao,

anche io devo andare a Genova, da Vimercate (mi) e pensavo di arrivare a piacenza e da lì prendere la ss 45. Per poi andare a Savona.

Se è una cazzata qualcunoi mi avvisi !!! :roll:

Inviato
Ciao,

anche io devo andare a Genova, da Vimercate (mi) e pensavo di arrivare a piacenza e da lì prendere la ss 45. Per poi andare a Savona.

Se è una cazzata qualcunoi mi avvisi !!! :roll:

Io sono di Piacenza e ti assicuro che la ss45 è bellissima.

Vai tranquillo.

Inviato

SiSi....bellissima anche quella!

Per Gosh: io parto il 7 da Monza, prendo l'Aurelia verso Parma e poi imbocco la Cisa; se vuoi aggregarti...

Per Ro: ANCH'IO ho RISCHIATO la VITA per COLPA di un AIRONE IDIOTA!!!

Inviato

grazie per le info. Mi sa che farò i giovi, che mi sembra bella ma meno impegnativa...

io parto il 4 mattina presto, per prendere il traghetto a genova nel pomeriggio.

se qualcuno fa la stessa strada il 4 mi faccia sapere!!!!

Grazie

silvia

Inviato

Grazie del'invito Dado,

ma noi partiamo martedì 2. Ho rivisto meglio il percorso:

vimercate > melzo > melegnano > pavia > acqui terme > savona

e poi corsica !

ciaoo

• 1 anno dopo...
Inviato

se cercate un alloggio in sicilia sulla costa orientale vicino al mare tra catania e siracusa,a costi molto economici,vi posso favorire io .faccio presente che anche io sono un vespista venite a trovarmi posto al coperto x le vespe tutti i servizi che servono per una vacanza tranquilla economica in compagnia di altri vespisti vi lascio il mio recapito. 330 59 15 23 .ore serali vi ricordo oltre ai posti letto se siete in tanti potete montare le tende.possibilita di lavatrice. ciao

• 4 mesi dopo...
Inviato

hei dado..oggi sono stato da colzani...mi ha detto di una coppia che ha preso una px 150...blu...proprio come la tua..eri tu???

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...