Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

salve a tutti! ho comprato una 50 special del 79 con il libretto anche se un po malandato(sembra che ci abbiano fatto colazione i sorci, va bè lasciamo perdere...)vorrei sapere , siccome ora mi vengono tutte le paure a cose fatte: 1)come potrei sapere se la vespa è di provenienza dubbia

......senza andare a chiederlo proprio ai carramba/madama?in realtà il venditore mi ha fatto la dichiarazione di vendita con timbro e firma ma non autenticata dal notaio , può bastare? 2)non credo che sia stata mai fatta una revisione alla motorizzazione e so che andava fatta nel 2001 per le special del 79 vero?ora c'è qualche problema se la faccio fare quando finirò il restauro?ci sono officine autorizzate in giro?

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato
non credo che sia stata mai fatta una revisione alla motorizzazione e so che andava fatta nel 2001 per le special del 79 vero?ora c'è qualche problema se la faccio fare quando finirò il restauro?

Non c'è nessun problema, la devi fare prima di rimettere il mezzo su strada.

ci sono officine autorizzate in giro?

in giro...c'è n'è tantissime...gran bel posto "in giro"... :wink::wink:

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...