Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve a tutti, mi è stata regalata una Et3, e fin qui tutto bene,naturalmente visto l'affare non ho fatto tanto caso alla burocrazia...passaggio di proprietà e via...ad un esame piu attento però, sul libretto è indicata la ripunzonatura d'ufficio del telaio avvenuta penso nel 99 anno di aggiornamento dell'immatricolazione del mezzo.Il problema è questo..nel libretto è indicato numero telaio L1918***, mentre nel telaio il numero è L10918***con l'ultima lettera quasi invisibile causa ruggine ma i numero sono uguali a quelli sul libretto...in definitiva sul telaio appare uno 0 in più...pensate ci siano problemi per la ripunzonatura?Cmq ho il libretto targa e ricevuta dell'ultimo bollo pagato nel 2001 dal vecchio proprietario.

Grazie a chiunque mi saprà dire qualcosa.

Inviato

Si tratta di "errore materiale", in pratica l'impiegato ha sbagliato a scrivere il numero sul libretto e nessunoi se ne è accorto. Devi andare in motorizzazione e fare correggere il libretto, senza alcuna spesa da parte tua.

Ciao, Gino

P.S.: se la punzonatura è attaccata dalla ruggine, devi cercare di proteggerla in tutti i modi!

Inviato

Prova a usare uno sverniciatore con una spazzolina in rame o ottone per vedere se salta fuori anche l'altra stellina. Altrimenti potrebbero farti storie. Poi proteggi il tutto con antiruggine e vernice trasparente diluita.

Ciao, Gino

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...