hazeblu10 Inviato 26 Novembre 2007 Segnala Inviato 26 Novembre 2007 Salve a tutti, mi è stata regalata una Et3, e fin qui tutto bene,naturalmente visto l'affare non ho fatto tanto caso alla burocrazia...passaggio di proprietà e via...ad un esame piu attento però, sul libretto è indicata la ripunzonatura d'ufficio del telaio avvenuta penso nel 99 anno di aggiornamento dell'immatricolazione del mezzo.Il problema è questo..nel libretto è indicato numero telaio L1918***, mentre nel telaio il numero è L10918***con l'ultima lettera quasi invisibile causa ruggine ma i numero sono uguali a quelli sul libretto...in definitiva sul telaio appare uno 0 in più...pensate ci siano problemi per la ripunzonatura?Cmq ho il libretto targa e ricevuta dell'ultimo bollo pagato nel 2001 dal vecchio proprietario. Grazie a chiunque mi saprà dire qualcosa. Cita
GiPiRat Inviato 27 Novembre 2007 Segnala Inviato 27 Novembre 2007 Si tratta di "errore materiale", in pratica l'impiegato ha sbagliato a scrivere il numero sul libretto e nessunoi se ne è accorto. Devi andare in motorizzazione e fare correggere il libretto, senza alcuna spesa da parte tua. Ciao, Gino P.S.: se la punzonatura è attaccata dalla ruggine, devi cercare di proteggerla in tutti i modi! Cita
hazeblu10 Inviato 27 Novembre 2007 Autore Segnala Inviato 27 Novembre 2007 Grazie gipi, volevo solo aggiungere che la seconda stellina se mai c'è stata non si vede piu..in questo caso devo ripunzonare o almeno far ripristinare la stellina? Cita
GiPiRat Inviato 27 Novembre 2007 Segnala Inviato 27 Novembre 2007 Prova a usare uno sverniciatore con una spazzolina in rame o ottone per vedere se salta fuori anche l'altra stellina. Altrimenti potrebbero farti storie. Poi proteggi il tutto con antiruggine e vernice trasparente diluita. Ciao, Gino Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
motore VLX1M seriale 6324xx crociera
Da bolide rosso, in Restauro Motori Telai Grandi
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Strano rumore a minimo
Da Salvatoreascione, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2 3
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
*** RAID PUGLIA 2025: ISCRIZIONI UFFICIALI ***
Da 50celeste, in Le chiacchiere di Vespaonline
Immagini