Ospite Inviato 28 Luglio 2004 Segnala Inviato 28 Luglio 2004 Ciao, ho un conoscente che ha ereditato un vespino svizzero con doc in regola, è un 50R tre marce, però monta l'impianto elettrico e il manubrio del Primavera125. Qualcuno esperto mi può spiegare come mai? Patrick125et3 GRAAAAASSSSSIEEEEEE!!!!! Cita
areoib Inviato 28 Luglio 2004 Segnala Inviato 28 Luglio 2004 hai il numero di telaio? con quello possiamo fare una ricerca. cmq x quello che so io in svizzera era sempre obbligatorio il contachilometri, questa potrebbe essere una risposta. Però se penso che i cinquantini avevano la predisposizione al contachilometri in Italia non vedo il motivo perchè la piaggio abbai dovuto sostituire il manubrio. un'altra risposta è: il vecchio proprietario ha cambiato il manubrio. ciao areoib Cita
areoib Inviato 28 Luglio 2004 Segnala Inviato 28 Luglio 2004 scusate, forse il mio dito indice sx è + veloce dell'anulare dx! abbia Cita
Sgnaus Inviato 29 Luglio 2004 Segnala Inviato 29 Luglio 2004 Le 50 Special con manubrio ET3 le ho viste anche io in un mio recente viaggio a Barcellona: una pu├â┬▓ essere una modifica, ma le ho viste tutte così, neanche una col faro trapezoidale!!! Cita
areoib Inviato 29 Luglio 2004 Segnala Inviato 29 Luglio 2004 io vivo in svizzera ed ho una 50 Special (1980) con il faro trapezoidale ed addirittura con il bauletto sulla fiancata sinistra (in germania ne ho viste parecchie di vespe 50 special così) come la Vespa primavera. forse per l'estero la piaggio ha 'mischiato le carte'! ciao areoib Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Stucco dopo il fondo acrilico...
Da Mircoso, in Restauri: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Metzeler Roadtec o Pirelli Angel per 125 PX
Da Zorba75, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Collegamento regolatore sip dc
Da marcos87, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Dubbio cofano vespa px
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini