Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Riecchime! Sveglia alle 7.30 (argh!).. magari avessi una branda qui di fianco.

Largo, complimenti per le foto!

Sono commosso per il reportage alla mia soglioletta!

Mi ha fatto un gran piacere conoscervi tutti! Cerchiamo di rifarlo + spesso!

PS.

Martin! Ma che bel conservato!

PPS.

Tomash, ancora grazie! (magari hai qualche foto?) Idem a Largo.

PPPS.

A presto!!

Inviato

Le foto le ha Largo, cmq ├â┬¿ il classico telaio da sabbiare e riverniciare, ma se proprio non ne hai volglia, con una pulita, raschiata via un po di ruggine superficiale e una coppia di adesivi per tappare due orrendi buchini sullo scudo, lo puoi usare così come ├â┬¿.

Ciao

Tomash

Inviato

bellaaa!!! gran mal di testa, cavolo.

tutto perfetto, bella serata, anzi nottata, la prossima volta però scatta anche il giretto vespistico...

miscela nelle vene e non solo alcool!!!

buone vacanze a tutti e grazie, becks

Inviato

eh eh

il segreto per non essere catatonico fino alle 13:00?

...svegliarsi alle 13:00!

bella serata,

è giusto mancato il consueto giretto notturno

comunque...

VIVA LE VESPE IMPATACCATE DI BIRRA!

alla prossima

F.

Inviato

Ok, spedite :) anche se da quello che ho visto, le email su pagine dinamiche come queste di VOL non vengono attaccate dagli spammatori. Credo che quel problema sussista di più sui newsgroups e sui siti statici...

Stasera intanto ho pulito le parti principali e smontate di LC...che immer*ata mi sono dato! Ho portato tutti i pezzi ad un lavaggio self-service (PS - e'proibito lavare i motori eheheh) e ho usato una caterva di prodotti, fornet, pulimotore spray...pure lo sgrassatore Chanteclaire! ahahah ma alla fine il lavoro e'venuto bene, sono rimaste solo alcune chiazze molto incallite di morchia, ma le tolgo presto.

Altre due "scoperte", il marrone metallizzato e'ancora presente al 90% nel vano motore :) in pratica hanno dato una sfumanatina di rosso solo in prossimità dello sportellino, dentro.

Altra scoperta, forse piu'importante, LC ha ancora il SUO motore originale! I numeri di serie corrispondono col telaio! Wow!!

Devo dare ragione a quel ragazzo che con suo fratello ne sa 100 e una sulle Vespe e sulle Primavera di serie precedenti alla ET3: effettivamente il manubrio ha la "gobba" tra contakm e fanale più pronunciata del manubrio della Rovi e le rastremature latarali che sul manubrio dell'ET3 arrivano sino al fanale, qui sono molto meno evidenti e "spariscono" prima di arrivare alla ghiera del fanale...magari posterò qualche foto esplicativa...

Meno piacevole, ma cmq non preoccupante, per permettere il passaggio del tubo della marmitta siluro (ma questo secondo me e'stato fatto già all'epoca che io avevo LC) hanno segato un'orecchia del fondino del convogliatore d'aria...si tratta cmq di roba da poco, pochi cm in meno di alluminio...

Perora e'tutto!

Ciao FC

Inviato

Sbaglio o si parlava di me,

comunque per le primavera prima serie avevo una vera e propria fissa è ho raccolto molte informazioni, a volte sono andato a correggere anche alcuni siti che davano informazioni sbagliate.

LC il prox aperitivo ti porto l'altra mia chicca, scrupoloso come sei l'apprezzerai.

Ditemelo se vi spostate su un altro form, cosi continuo a vedervi

Inviato

no la vasellina così quando alla revisione gli infileranno lo spuntone su per la marmitta sar├â pronta

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...