Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao, un mio amico ha un blocco con montato un 130 pinasco in alluminio doppia alimentazione. Il cilindro è rifasato e la testa abbassata. Ha detto che stava dietro a una moto che andava sui 130/140km/h senza problemi e quando era fredda spesso non riusciva neanche a metterla in moto dalla pedalina e la metteva in moto a spinta.

Secondo voi è possibile??

Ha detto che me lo venderebbe... Secondo voi quale sarebbe un prezzo onesto?

Ringrazio in anticipo per le risposte

Inviato
Il pinasco 121 non è un gt molto spinto, anzi, diciamo che và poco più di un gt della primavera

Secondo ha sparato un pò :wink:

Non è il 121, ma il 130

Ok, grazie... Me lo aveva proposto per 250€, ma a questo punto glie lo lascio... A meno che non me lo faccia provare...

Inviato

Scusate, ma da quando la pinasco ha fatto il 130??

Che io sappia 27.5*27.5*3.14*51 fa 121, se poi la pinasco abbia fatto un 57mm.... :shock:

Ripeto, è un motore tranquillo, l'ho avuto con un 19, aveva molta coppia rispetto alla primavera, ma eravamo lì come prestazioni :)

Se è un bel blocco prendilo

Inviato

140 mi sembrano tantini... parecchio tantini, la mia con il malox si ferma sui 130...

Però se è un blocco intero, 250 euro è preso bene, comunque non è il massimo metterla in moto a spinta... sarebbe meglio aprirlo sto blocco e vedere i che ce e i che nun ce...

Inviato

c'è un insieme di cose non vere in quello che ti hanno detto..

-la cilindrata del pinasco doppia ASPIRAZIONE è 121 ,diametro 55 come l'originale

-il collettore a meno che non l'abbia fatto di sana pianta non è lamellare

-130/140 per quel cilindro sono non troppi ma tanti sicuramente--

-250 euro costa il parmakit tradizionale..

Inviato
c'è un insieme di cose non vere in quello che ti hanno detto..

-la cilindrata del pinasco doppia ASPIRAZIONE è 121 ,diametro 55 come l'originale

-il collettore a meno che non l'abbia fatto di sana pianta non è lamellare

-130/140 per quel cilindro sono non troppi ma tanti sicuramente--

-250 euro costa il parmakit tradizionale..

Grazie mille elphavi!!!!!

Inviato
140 mi sembrano tantini... parecchio tantini, la mia con il malox si ferma sui 130....

Ah, basta un malossi per fare i 130??????????????????

Figo!!!!!!!!!!!!!!!!! E dire che c'è gente che fà i salti mortali per arrivare a 120 con le unghie snza comprare degli m1??????????????

Ma non avrai anche tu un contakilometri fatto duro d'allucinogeni????????

:shock::shock::shock::shock:

Inviato

Ero io quello con il conta km all'acido lisergico :mrgreen:...fatto sta che a meno che anche quello della fz1 accanto a me non era sotto stramonio andavo poco sotto i 120 kmh equivalenti ai suoi. in condizioni favorevoli sono riuscito a superare anche questa soglia,stupito anch'io del resto te lo avevo raccontato, ma è un'altra storia...115 effettivi mi stanno più che bene.non è solo il gt che fà un motore ma anche tutto il contorno...

W veglia borlotti!!!

con le giuste accortezze sono velocita raggiugibili, non si parla mica dei 150-160

peccato che adesso me li sogno.... : ho appena schiavettato il volano e spero di rimetterla presto dall'infortunio :cry:

Inviato

e neanche solo la famiglia... :mrgreen::mrgreen::mrgreen: (ti prendo anch'io per il naso...)cmq a me piace la golf, di più la vecchia serie, più cattiva dell'ultima :twisted:

Poi a pensarci bene mica sembra tanto un'auto per famiglia?è sw percaso?

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...