Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Non per contestare ma c'è la sezione "MERCATINO"...

comunque, la tua elaborazioe è senzaltro un pezzo "storico" ed quindi (secondo me) un suo discreto valore, però io non elaborerei mai quei carter e se prorpio lo volessi fare comunque farei tornire un 75 classico ed avrei comunque la mia piccola elaborazione per qui carter

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato
comunque i carter quando l ho tolto non mi sembravano barenati

Niente scuse, sono stato troppo aggressivo (è che tramite internet non sempre si capiscono le "tonalità" delle espressioni :wink: )

comunque secondo me foto di qelle rarità non guastano mai :lol: anzi

Inviato

Ci sono anche carter piccoli con volano di tipo più moderno, su uno dei miei motori era così, solo fino al 64 c'erano i due fori. Tra l'altro dovrebbero starci anche quelli successivi, però sfregano un po, probabilmente sfregano sulla guida oppure il traferro delle bobine (che risultano con un innarcatura diversa

Inviato
TE LI MISURO STASERA ;)

Diametro imbocco basamento: mm. 56

Gratias!!

Quindi 56-47=9 che diviso 2 da circa 4,5mm di spessore della camcia.... quindi in teoria ci sta alla grande....

sicuro del 56mm Sartana? solo 4-5mm in meno degli altri carter classici?

Perchè se è cosi quel cilindro che ho "Fotato" mi sa che a una misura strana..... domani misuro anche io!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...