Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

propongo una bella grigliata domenicale (o se non è possibile ripieghiamo in qualche agriturismo/trattoria) prima che finisca l'estate nei colli euganei, in modo da radunare i vespisti veneti e tutti quelli che si vogliono unire!

Che ne dite?

Inviato

deh, magari nei miei vagabondaggi posso capitare per una costina e un'ombra de vin !

Inviato

Augh! Penso di non mancare, anche con un pistone 210 sottobraccio ma ancora in Lambra!

Ricdipadova

Inviato

IO CI SONO, APPENA POSSIBILIE PROVIAMO A SPARARE UNA DATA E VEDIAMO COME BUTTA......x la grigliata di sti tempi nei Ns COLLI direi che è assai proibitivo, se ci cuccano ci caricano tutti insieme e ce la fanno finire al 2 palazzi la grigliata (speriamo ci diano almeno del rosso da bere)

CACATE apparte ottima l'idea della trattoria-agri, ce nè un fottio, ovviamente prenotando se siamo in molti.

...in attesa........

Cionga

Inviato
Augh! Penso di non mancare, anche con un pistone 210 sottobraccio ma ancora in Lambra!

Ricdipadova

deh, mi sa che questo lo conosco ... ex gole arse ? corivorivo ? conosci alessandro ?? :roll:

son la Ro di milano ...p200e azzurrino ...

deh, magari mi sbaglio ... :oops:

Inviato

presente anch'io!!!Purch├â┬¿ sia di sabato o domenica!!!mercoledì possiamo buttare gi├â┬╣ delle date..ma possiamo cominciare anche ora....

7 o 8 agosto??va bene?il via alle telefonate.... ;)

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...