Ospite Inviato 29 Luglio 2004 Segnala Inviato 29 Luglio 2004 salve, mi sorge un dubbio:la special 50 non ha guarnizione della testata vero??? perch├â┬¿?se ci si mette qualcosa ├â┬¿ meglio?se ├â┬¿ così che prodottto ci potrei mettere??? tipo un ermetico sigillante (quello marrone appiccicosissimo avete presente?)oppure il classico formaguarnizioni nero siliconico?? help!!! Cita
fast_and_filthy Inviato 29 Luglio 2004 Segnala Inviato 29 Luglio 2004 No, non ha la guarnizione, se hai problemi di tenuta vai in officina di rettifica e per 5├óÔÇÜ┬¼ ti fai spianare testa e cilindro... Se metti una guarnizione, non credo che quelle in cartone reggano le temperature, con quelle siliconiche o "pasta rossa" avrei paura di eventuali sbavature e con quelle in metallo 1 su 2 perdi compressione... F'n'F Cita
inverno85 Inviato 1 Agosto 2004 Segnala Inviato 1 Agosto 2004 io sul px ho messo il rosso, ci ho fatto 2500 KM ed ├â┬® perfetta! inverno85 Cita
inverno85 Inviato 1 Agosto 2004 Segnala Inviato 1 Agosto 2004 io sul px ho messo il rosso, ci ho fatto 2500 KM ed ├â┬® perfetta! inverno85 Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Problema ricorrente con il cavo frizione
Da Ilario Zaccaria, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Stucco dopo il fondo acrilico...
Da Mircoso, in Restauri: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Metzeler Roadtec o Pirelli Angel per 125 PX
Da Zorba75, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Collegamento regolatore sip dc
Da marcos87, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini