fast_and_filthy Inviato 29 Luglio 2004 Segnala Inviato 29 Luglio 2004 se di viaggio si può parlare.. visto che sono solo 80km... xò se considerate che verrà affrontato con 2 PK50 completamente originali, e il fatto che la mia compagna sarà la mia ragazza, che ha finalmente fatto tutti i documenti (revisione,bollo,targa,assicurazione) una settimana fa, e che quindi sa a malapena dov'è il cambio... Cita
fast_and_filthy Inviato 29 Luglio 2004 Autore Segnala Inviato 29 Luglio 2004 - Partenza da Mestre, Corso del Popolo, dove ho il garage - Favaro - Quarto d'Altino - Piena Campagna (quanto godo!!! ) - Musile o San Don├â di Piave - Eraclea - Duna Verde ( Campeggio!!!!!!!!!! ) Questo a grandi linne ├â┬¿ il percorso che far├â┬▓... Perch├â┬® non prendo la Triestina (SS14) e poi la Jesolana? 1) Troppo traffico, troppe macchine, troppi imbecilli al volante 2) Adoro la campagna Veneta, i suoi profumi e i suoi scenari 3) Ma sul serio andreste con un PK originale su una strada da 90km/h minimo 4) Voglio gustarmi il paesaggio Prometto foto a profusione... F'n'F Cita
Grio Inviato 30 Luglio 2004 Segnala Inviato 30 Luglio 2004 FAST ma proprio Venezia Venezia vaccaccia boia.... cos'aspettia ha costruirti una vespa nautica ???? Cita
dade Inviato 30 Luglio 2004 Segnala Inviato 30 Luglio 2004 potresti anche promettere foto a fusione !!! Cita
fast_and_filthy Inviato 2 Agosto 2004 Autore Segnala Inviato 2 Agosto 2004 potresti anche promettere foto a fusione !!! mi tocco che non si sa mai... F'n'F Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
*** 7° RAID NOTTURNO DOLOMITI: ISCRIZIONI UFFICIALI***
Da 50celeste, in Le chiacchiere di Vespaonline
Vespa 150 del 2007
Da MoMa73, in Vespe Automatiche
Vorrei acquistare una PX sono in cerca di consigli! 1 2
Da Shampuu, in Consigli per gli acquisti
fine restauro VBA del 58
Da dmax68, in Restauri: Nonne
Sospette incongruenze a libretto - Vespa PK50s 1 2
Da Grillopk50, in Vespe & incartamenti