Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

a mio parere buone..anzi fanno il loro dovere io l'ho comprata originale piaggio...se vuoi esagerare comprala da DRT ma non ne vedo il senso

Inviato

Io anche opterei per DRT, anche perchè tanto da molti ricambisti le varie Olimpya, rms , cif ecc costano praticamente lo stesso.

PS gira voce che ormai le "originali" Piaggio non esistano + e che i loro ricambia altro non siano che componenti olimpya con bustina piaggio e che quindi ad un prezzo spesso esagerato ci si ritrova componenti "riciclati".

Inviato

allora secondo me se vuoi andare sul sicuro ci sono due strade dal costo uguale la prima se non pensi di elabore mai la tua vespa e quindi ti basta una Piaggio, ma comprala piaggio non di altre marche, la seconda punti sulla DRT piu precisa negli innesti marcie e duratura dato che e costruita con acciai migliori quindi si usura piu lentamente.Il costo della piaggio e all'incirca 55/60€ mentre la drt mi pare 60€+s.s.

Io non l'avessi gia comprata comprerei senza pensarci due volte la drt.ciao

Inviato

Io anche opterei per DRT, anche perchè tanto da molti ricambisti le varie Olimpya, rms , cif ecc costano praticamente lo stesso.

PS gira voce che ormai le "originali" Piaggio non esistano + e che i loro ricambia altro non siano che componenti olimpya con bustina piaggio e che quindi ad un prezzo spesso esagerato ci si ritrova componenti "riciclati".

lo IMMAGINAVO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

PERO' è UN IMBROGLIO CAZZ!

Inviato

doppio vai di drt e stai sicuro ke le marce non ti salteranno mai e poi mai

AOOOO

IO comprai una rms NUOVA!!!!!!!!!!!!!!!!!

la montai e sembrava di portare un martello pneomatico: saltavano tutte le marce!!!!!!!!!!!!!!!!!

Inviato

Piaggio non esistano + e che i loro ricambia altro non siano che componenti olimpya

la storia deve essere cosi perche oramai i pezzi piaggio sono affidati alla Olimpya pero a mio sentito dire e fra poco anche parere non sono proprio da buttare, che non sono drt....pero ci si accontenta.ciao

Inviato

lo IMMAGINAVO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

PERO' è UN IMBROGLIO CAZZ!

Io a supporto delle voci di corridoio che dicono che i ricambi piaggio altro non siano Olympia vedo che i componenti senza simboli sono ancora prodotti, queilli in cui c'è il simbolo (esempio Gt, cambio, alberi motore....) ti dicono che sono fuori produzione :wink:

Inviato

secondo me la rms non e una marca da sottovalutare ma su alcune cose come la crociera io non so se vale la pena comprarla a 35 e poi scoprire dopo 500km di aver la spacccata con magari aver rovinato qualche cusinetto con i detriti...boh non so.Io ho comprato l'anticipato e mi sono trovato molto bene.ciao

Inviato

Non si può certo dire che la scelta della crocera sia cosa da poco perchè una volta partita devi aprire il blocco motore per cambiarla... Ti consiglio una drt perchè la spesa è uguale alla crocera piaggio ma la crocera di denis è infinita e se monti motori anche di una certa potenza con la drt non avrai di certo problemi...Le crocere rms e olympia ti consiglio di scartarle(anche se la rms è valida per gli alberi per la crocera non è altrettanto), la piaggio ormai sono fatte in economia per cui sarebbero oldi buttati vai di drt!!!

Inviato

vi q8 tutti

metti assolutamente la drt ......che costa uguale .....e scusa a pari prezzo perche prenderne una originale quando c'è bella li rinforzata? ......vai di drt al 100 percento ..........sicuro ...

Inviato

prima di dire che una crociera non vale piuttosto del contrario, avete mai controllato il gioco che hanno gli ingranaggi sull'asse?

Non dico che le drt vadano bene o male: sicuramente hanno un numero di applicazioni infinitamente piccolo rispetto all'enormità di altri tipi che sono in commercio da anni.

Di sicuro una cosa: nei forum nessuno si è lamentato di una crocera drt (complimenti Denis) il che gioca a suo favore....

Altra considerazione: la crocera Piaggio, come molti facevano notare, ormai piu' piaggio non è - è un'olimpia .... non conosco il materiale con cui è prodotta. Di certo è che le olimpia erano sempre sul nero, le piaggio di una colore che tirava piu' sul bronzo.

Purtroppo nel sacchettino Piaggio adesso la crocera è nera............

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...