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Inviato

Ciao a tutti e complimenti per il forum!!!

Ho appena finito di carteggiare la mia special,ho passato il fondo, e sono andato a comprare la vernire lechler (GIALLO CROMO) 500gr (Quello mi ha detto che mi basta) mi ha dato il catalizzatore lechler e mi son dimenticato a farmi dire il dosaggio.

Qualcuno di voi sa come miscelare??

a presto

Ciao

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Inviato

PER QUEL POCO CHE NE SO' IL MIO CARROZZIERE SU 1KG DI VERNICE METTE 500GR DI CATALIZZATORE QUINDI TU NE DOVRAI METTERE 250 GR IO TI PARLO DI VERNICE MAX MEYER!!!!!!!!!!!!POI ASPETTA RISPOSTA DI QUALCUNO CHE NE SA PIU' DI ME!!!!!!!!!!

Inviato

Vai a questo link http://www.lechler.it/lechler_italiano/techsup/elenco.php?example=REFINISH&cmbcat=18&lg=IT&imageField3.x=24&imageField3.y=7

trova il tipo di materiale che ti ha dato il colorificio e clicca a destra su scheda tecnica, all' interno trovi tutte le informazioni, magari se è disponibile e se hai voglia/tempo leggiti anche la scheda di sicurezza che si trova sempre qualcosa di interessante.

Ciao Mao

Inviato

Scusate io volevo riveniciare la vespa ed ero indeciso tra un arancio tipo lamborghini o un azzurro tipo renault (clio f1)

Qunati kg di antiruggine, fondo, vernice e trasparente devo comprare?Uno mi ha detto che con neache mezzo kg. di vernice ero a posto mentre un'altro mi ha detto 1/1,5kg...

La vernice alla nitro giusto?

Inviato

se usate nitro con 1 kg non fate tutta la vespa nemmeno dopo morti ... a meno che non passiate solo una mano ... la vernice nitro davvero rende pochissimo ...

una bicomponente con 6 - 7 etti la fate tutta ... questo per la mia piccola esperienza.

Inviato
quindi punto sulla bicomponente?

dipende ... la bicomponente costa il doppio. Ma ce ne vuole anche la meta' della nitro.

Inoltre se non sei pratico di stesura della vernice come non lo sono io la nitro ti garantisce che con le dovute tecniche ogni tipo di errore , dalla colatura , raggrinzimento , effetto sabbia , buccia d'arancia la si puo' recuperare senza che nessuno veda nulla. Con la bicomponente anche ma e' piu' difficile. Inoltre la nitro e' originale con una brillantezza tipica dei veicoli anni 70.

Per contro la nitro non e' duratura e resistente come la bicomponente.

ciao

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