Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

p&p??

così visto e piaciuto?

per il GT devi avere un albero con corsa 51 (o 53) e cambare ovviamente i prigionieri..

per montare quel GT devi comperarti il collettore per doppia.. poi dipende dai lavori che vuoi fare, chiedi a SEBA_T16 su elaborazioni small

Inviato

quell'albero se è per 125 bisognerebbe sapere la corsa effettiva, sai su ebay non ci sono mai cose certe, quel gt dovrebbe essere un 130 da, da abbinare con il suo collettore x d a

Inviato

l'albero è un corsa lunga quindi va bene sul cilindro che hai visto

il cilindro è il famoso doppia alimentazione della polini e, come ti dicevano giustamente Pablo e Andrea, ci vuole il suo collettore (il lamellare è particolarmente costoso) e tutte le modifiche e/o accorgimenti del caso....

Inviato

Ah,volevo kiedervi,siccome dovrei andare al meeting volisti siciliani,la tratta che devo fare è PALERMO-ENNA e mi è stato detto che se metto il 130 devo fermarmi molte volte per un possibile grippaggio,è meglio lasciare il 75 attuale?o al max metto il 102?

Inviato

Per quel ke so il 130 dovrebbe essere meno a rischio di grippaggio rispetto a un 102 in quanto quest'ultimo si riscalda molto facilmente....Poi nn so può darsi ke mi sbagli ma avevo sentito dire così...Io se fossi in te monterei il 130 poi magari vai a velocità ragionevoli ma a giri motore bassi così stai sicuro ke nn grippi.Intendo dire ke se monti un 130 con le modifiche al resto del motore(campana adatta,carburatore maggiorato,marmitta,travasi raccordati,albero anticipato ecc..)puoi rimanere a giri motore bassi nonostante la velocità a cui stai andando sia quasi impossibile da raggiungere cn un 102....Correggetemi se sbaglio...

Inviato

X StadiumArcadium:

Io solitamente vedo ke con il 130 si accoppia bene la proma come marmitta poi nn so se anke la siluro vada bene(nel senso ke nn tappi troppo).

X Sartana:

Quando gli ho risposto davo per scontato ke sapesse già i lavori da fare quando si monta un 130(nn bisogna anke cambiare i prigionieri?)...Comunque le informazioni ke gli ho scritto nel messaggio di prima erano giuste?

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...