Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ripeto quando scritto: devi calibrarlo rispetto ai giri che il motore ha al minimo...e chi lo sa con esattezza?

Quindi se lo si monta dicendo: secondo me fa 550giri/m e da lì si ricavano le altre info va bene...

..se invece (come me) si vuole avere un'informazione certa non va bene.

Non è una truffa, se si scende a compromessi funge bene.

Inviato
auz..ora ho capito.....

quindi non sara ,mai preciso

Se lo vuoi preciso spendi 60 € e lo compri digitale col sensore nel cavo candela, ma sulla vespa e' un pugno nell'occhio.

Inviato

e gia....cmq quello che deve fare l aquist per tutti che deve fare..... cioe e ovvio, compra tutto poi deve rispedire ad ognuno???? ma con le spedizioni conviene lo stesso??

Inviato
e gia....cmq quello che deve fare l aquist per tutti che deve fare..... cioe e ovvio, compra tutto poi deve rispedire ad ognuno???? ma con le spedizioni conviene lo stesso??

Il Baldo compro circa 80 contagiri, e se non sbaglio li vendeva a 5 €/pezzo + spese.

Se qualcuno trova in stock uno scatolone di contagiri come capito' a lui si puo' fare, mi disse che fu' un grande sbattimento spedirli tutti, cosi' io sono andato a ritirarlo di persona..... :lol:

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...