Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Grazie!!! 1000 ho il getto del minimo 42 e il massimo 76 il motore è il 75dr dite che va bene??? non l'ho ancora montato, perchè devo cambiare le guarnizioni..........quindi non ho ancora verificato la carburazione..........ma il 42 mi sembra tanto..........consigliatemi voi.......

grazie ciao

Inviato

il getto del minimo non lo toccare

il 76 potrebbe anche andar bene

tieni miscela al 3% .....visto che tanto grassa (forse) non sarà, a meno che non hai su il padellino..........

(la prossima volta dicci anche la marmitta che monti)

Inviato
scusate ma quando si prende originale il 19/19 ke getti ha?? min e max...cioè ora ke lo compro devo cambiare quelli originali cn altri??...nn dovrebbe andare direttamente bene??

Originale senza nessun abinamento a cilindro se non sbaglio lo vendono con il 78, ma non va assolutamente bene per tutti i cilindri, ovvio.

Va bene solo se comprato in abinamento a configurazioni specifiche: lo fa/facevano polini, malossi pinasco.... la fregatura che con la scusa che è già "tarato" lo paghi parecchio di +

Inviato

la marmitta che ho è il padellino..........ma ancora per poco.........dopo ho intenzione di prendere o siluto o sito

Con il 16/10 e il getto del minimo 38 e max 57 tende a bagnarmi la candela.........al minimo però quindi se è troppo il 38 figuriamoci il 42.......comunque aspetto il vostro aiuto.......

grazie ciao

• 2 settimane dopo...
Inviato

allora diciamo tutto

il Dr è 3-6- 8 travasi?

padella

19 è un shb? ha il filtro? sa ha il filtro in metallo zincato tropicalizzato o grigio, ha il gommino tondo al centro, in corrispondenza dell'aspirazione del collettore o no?

Immagino anche che tu non abbia anticipato l'albero....corretto?

Inviato

DICO TUTTO:

6 travasi........19/19 shbc.......ha il filtro in metallo........ha il gommino al centro ma non so se metterlo.........getto max. 76 minimo 42.........l'albero non l'ho anticipato........e non so neanche cosa vuol dire...........io col 16/10 avevo get max. 57 (candela bella unta) minimo 38 (originale).............marmitta padella. Anche col getto max. del 54 mi ungeva sempre la candela..........però non si è mai fermato per quella.........QUindi il getto conta relaticamente, penso che c'è qualcosa di più.........

Grazie ciao

Inviato

ciao a tutti io ho un 102 polini in ghisa 6 luci aspir. senza carter raccordati montato su una hp. però per un po sono costretto a camminare con il carburatore originale poi avrei in mente di montare un 19. cmq adsso che getto posso mettere con il filtro?adesso monto un 67 però senza filtro altrimenti si ingolfa. un getto 64 con filtro potrebbe andar bene?

Inviato

ciao a tutti io ho un 102 polini in ghisa 6 luci aspir. senza carter raccordati montato su una hp. però per un po sono costretto a camminare con il carburatore originale poi avrei in mente di montare un 19. cmq adsso che getto posso mettere con il filtro?adesso monto un 67 però senza filtro altrimenti si ingolfa. un getto 64 con filtro potrebbe andar bene?

poi un'altra cosa che non mi è chiara la vite bianca sul lato tel carburatore cosa regola? se avvito o svito cosa succede? adesso la porto a 2 giri da tutto avvitata. ringrazio in anticipo a chi mi aiuterà

Inviato

quindi ora ke lo monto lo carburo e lo provo..se nn va bene mi devio mettre a regolare i getti...a seconda se la benza è troppo magra o troppo grassa...giusto??

Non è la benzina ke è grassa e ke quindi devi regolare i getti di conseguenza!!Si dice ke una carburazione è grassa quando lo spillo del massimo("gigler") è troppo grosso e ciò lo si capisce quando,andano a manetta, tiri l'aria e senti ke il motore va peggio(si ingolfa...si imbroda...dite come vi pare).Togliendo il filtro l'entrata dell'aria è + diretta(entra+ velocemente e meglio)quindi devi aumentare di conseguenza anke il getto del massimo per equilibrare l'entrata di aria/benza nel motore.

Mi sono spiegato bene?

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...