Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

mi sa che alla fine la prendo..stiamo cercando di raggiungere un'accordo,una semipermuta che mi farbbe spendere meno,sui 1600.Sentite,la serratura dello sportellino posteriore(quello sopra il fanale) si trova come ricambio?

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

grazie a tutti,la vespa non sono riuscito a portarla a casa per la cifra che volevo io.. era sul mercatino di vol qualche giorno fa a 2200euro..chissà..meglio per me? ricomincia la ricerca....

• 2 settimane dopo...
Inviato

ho trovato anche questa..però vogliono 5000euro, forse tirando 4500.Documenti da passaggio e pronta da usare.Voi che dite?può essere un meraviglioso conservato o è stata sistemata in epoca non recente?

Inviato

son piuttosto confuso...secondo voi qual'è un prezzo decente per una seconda serie in regola da usare o radiata d'ufficio? in questi giorni sono stato contattato da gente che ne aveva da 3500 con documenti radiati e da restaurare!!!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...