Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Grazie ragazzi, coem ha detto andrea più su io vorrei montare questa ulteriore modifica, non perchè mi aspetto che cambi in maniera radicale il motore, ma per avere la "ciliegina sulla torta"...

E poi un po di coppia in più mi farebbe sicuramente comodo...

Inviato
Grazie ragazzi, coem ha detto andrea più su io vorrei montare questa ulteriore modifica, non perchè mi aspetto che cambi in maniera radicale il motore, ma per avere la "ciliegina sulla torta"...

E poi un po di coppia in più mi farebbe sicuramente comodo...

Ocio alla frizza :wink:

per i friulani:

frizza non frissa :wink:

Inviato

Andrea, ti correggo l'asse disassato costa 47,5€ e 30€ di montaggio piu 9€ di s.s. e 1€ di costo della ricarica della postepay.

Ti consiglio di fartelo montare da denis l'asse e se l'albero non e nuovo io cambierei anche la gabbia a rulli dell'occhio di biella.

Per le fasi penso di aver capito che dovrebbero aumentare anche se non si spessora cmq ve lo diro appena mi arriva l'albero anche se e corsa 45 la teoria e la stessa.

ps. per le fasature non ho bene capito se bisogna guardare rispetto all'angolo sup. del cielo del pistone e guandando la fascia posto un disegno per far capire meglio. ciao

Inviato

scusate anche se un po ot posso chiedere come togliete il cuscinetto dell'albero motore lato volano io ho un metodo troppo grezzo (faccio leva con dei cacciaviti)voi?ciao

Inviato

ma il metodo non e che mi piaccia molto per quello...volevo comperare l'estrattore apposito (buzzetti o beta) ma il prezzo si aggira sugli 80€ scontati quindi....volevo sapere le vostre opinioni.ciao

Inviato

se levi il cuscinetto è perchè o apri l'albero o perchè rifai i cuscinetti di banco

il cuscinetto costa 6/7 euro..........

se dai la botta buona poi il 6204 che hai nell'albero si infila dritto dritto nella sede carter per l'asse ruota posteriore..................

Inviato

se dai la botta buona poi il 6204 che hai nell'albero si infila dritto dritto nella sede carter per l'asse ruota posteriore..................

cosa intendi? cmq a me l'estrattore era per non rovinare l'albero

Inviato

l'albero non si fa assolutamente nulla, se preso bene in morsa

DI SOLITO (non è una regola) per chi guarda al risparmio, il cuscinetto di banco 6204 lato volano se viene sostituito - se ancora decente - si monta all'asse ruota

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...