Vai al contenuto

assicurare vespa storica senza fmi


Ospite

Messaggi raccomandati

ciao a tutti!!!

a breve devo assicurare il mio px 150 e vorrei sapere quali sono le compagnie assicurative che offrono la possibilità di assicurare un mezzo senza passare per l'fmi!

ho guardato diverse discussioni ma sono un pò confuso!

help! :oops:

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

ciao a tutti, anchio chiedo aiuto. Devo assicurare la mia rally 200 mix del 1977, ma fino ad ora tutte le assicurazioni mi chiedono assolutamente l'iscrizione ASI, l'FMI non va bene e l'iscrizione al registro storico. ma avendo ormai compiuto 30 anni non dovrebbe essere superflua l'iscrizione al registro storico?

Link al commento
Condividi su altri siti

La maggior parte delle compagnie assicuratrici non pretende l'iscrizione del mezzo al registro storico, ma due condizioni:

1. Che il motoveicolo da assicurara abbia almeno 20 anni;

2. Che il contraente sia iscritto ad un motoclub (di solito vanno bene ASI, FMI, VespaClub etc.).

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

io ho una farobasso del 53.

sono assicurato alla augusta per mezzi storici e il premio di quest'anno è stato di 80 euro.

3 anni fa sono partito da 96 euro.

hanno voluto solo il tesserino del vespa club torino che avevo in quell'anno, poi basta

adesso non devo essere per forza iscritto al vespa club per farmela rinnovare

p.s. il vespa club torino pare essere associato a fmi in qualche modo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...