Arrow Inviato 14 Gennaio 2008 Segnala Inviato 14 Gennaio 2008 Ciao a tutti...allora...nell'inverno ho aperto i carter della mia px125e per montare un pinasco 177 con tutti i lavori ai carter ecc...e con la sostituzione di tutti i cuscinetti, paraoli ecc.... il problema è sorto nel montaggio del paraolio lato frizione che sembrerebbe montato bene, ma quando arrivo ad infilare l'abero (un Mazzucchelli) via via che lo inserisco gira sempre peggio fino a bloccarsi, perchè, secondo me sfrega al paraolio. Ho provato ad appiattire di più il paraolio al centro con la conseguenza che non girava più il cuscinetto, quindi ieri sera, ho nuovamente risostituito il paraolio e l'albero, arrivato ad un certo punto, continua a bloccarsi!! Qualcuno mi può aiutare??! Ciao Cita
daniele74 Inviato 14 Gennaio 2008 Segnala Inviato 14 Gennaio 2008 ciao, sei sicuro di averlo montato nel verso giusto....? anche a me succedeva la stessa cosa, cioè man amno che l'albero entrava il suo girare diventava sforzato, ma non al punto di bloccarsi. Cita
daniele74 Inviato 14 Gennaio 2008 Segnala Inviato 14 Gennaio 2008 ho trovato una foto che forse ti può aiutare.... Cita
Arrow Inviato 14 Gennaio 2008 Autore Segnala Inviato 14 Gennaio 2008 ciao, sei sicuro di averlo montato nel verso giusto....? ...no... infatti guardando la foto mi sono accorto di aver fatto una gran ca**ata...per ben 2 volte!!!!!!!! Grazie Daniele Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Foro camera di manovella 1 2
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Foto iscrizione FMI 1 2
Da tait, in Vespe & incartamenti
PHBH su PX177
Da Ottone I, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Problema al mozzo anteriore
Da Vittorio Veneto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2 3
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini