laclinica1 Inviato 21 Gennaio 2008 Autore Segnala Inviato 21 Gennaio 2008 noo laclinica il video di gotenks l'ho fatto ioo!!! infatti troverai molti video sulla mia Vespa Grande VESPARONERO! Pensa quanto è piccolo il mondo! Per il culo piu' smussato,era un'idea gia' buttata li' da MATTEOINFANTI,ora vedro' sul da' farsi,il fatto è che non volevo toccare il telaio,ok eliminero' il porta ruota ma un domani bastera' ripuntarlo con la saldatrice. Toccare invece il posteriore è una cosa un po' delicata,voi mi dite di usare la vetroresina ma questo tipo di lavorazione non mi piace!Cmq la prendo in considerazione,non si sa' mai ma sapete una cosa?....ho la testa dura come il cemento e quando mi metto in testa una cosa..... Cita
Daitan Inviato 21 Gennaio 2008 Segnala Inviato 21 Gennaio 2008 Non sarebbe stato più mojito mettere direttamente le sacche della GL? Cita
mario_marzoro Inviato 24 Gennaio 2008 Segnala Inviato 24 Gennaio 2008 L'idea di una plastica al culo (stile brasiliana) secondo me sarebbe davvero notevole, anche perchè non ne ho mai viste così modificate. Sarebbe bello partire dalla targa e rifare tutta la parte superiore più tonda e inclinata, andando più verso il serbatoio. E' una mia idea, se avessi le capacità de laclinica1 mi ci sarei dedicato già con il mio px! saluti e complimenti ancora. mario Cita
mario_marzoro Inviato 24 Gennaio 2008 Segnala Inviato 24 Gennaio 2008 L'idea di una plastica al culo (stile brasiliana) secondo me sarebbe davvero notevole, anche perchè non ne ho mai viste così modificate. Sarebbe bello partire dalla targa e rifare tutta la parte superiore più tonda e inclinata, andando più verso il serbatoio. E' una mia idea, se avessi le capacità de laclinica1 mi ci sarei dedicato già con il mio px! saluti e complimenti ancora. mario Cita
GiGiO Inviato 24 Gennaio 2008 Segnala Inviato 24 Gennaio 2008 e un serbatoino centrale in stile chopper??? Cita
laclinica1 Inviato 24 Gennaio 2008 Autore Segnala Inviato 24 Gennaio 2008 CON CALMA...TANTA CALMA....VEDRETE... VEDRETE.... RIPETO..... La mia idea è quella di creare un PX con tutti i pezzi di scarto.... Cita
Arrow Inviato 29 Gennaio 2008 Segnala Inviato 29 Gennaio 2008 ...più niente???non sto più nella pelle...altre fotoooo!!!!!!!!!!!! GRANDE LACLINICA!!!! Cita
laclinica1 Inviato 30 Gennaio 2008 Autore Segnala Inviato 30 Gennaio 2008 sono in fase di fusione mentale! non so piu' se mollare tutto crendo un px originale ma con colorazione fica o bu! Vendere per portare a casa qualche soldino....fa' sempre comodo Intanto sto andando avanti col PX senza frecce! SONO IN CRISI MISTICA Cita
laclinica1 Inviato 30 Gennaio 2008 Autore Segnala Inviato 30 Gennaio 2008 devo riuscire a venderlo pero'..... chissa' Cita
VespaET3GL Inviato 30 Gennaio 2008 Segnala Inviato 30 Gennaio 2008 ottima idea fi fare le sacche latetrli come quelle delle vespe anni '60 Cita
laclinica1 Inviato 5 Febbraio 2008 Autore Segnala Inviato 5 Febbraio 2008 Finalmente una giornata senza pioggia! E che cazzo! Sono schizzato via dal lavoro in bomba e sono riuscito a finire di sverniciare il telaio usando la sabbiatrice.... Il lavoro procede...a rilento ma procede Cita
laclinica1 Inviato 5 Febbraio 2008 Autore Segnala Inviato 5 Febbraio 2008 Appeso come un salame....ora è pronto per la fase successiva....il fondo epossidico che daro' domani sera! Cita
VespaET3GL Inviato 5 Febbraio 2008 Segnala Inviato 5 Febbraio 2008 complimenti, stai facendo un ottimo lavoro Cita
GiGiO Inviato 5 Febbraio 2008 Segnala Inviato 5 Febbraio 2008 quanto ti costa sabbiare all'aperto visto che lo fai all'aperto e non recuperi una cippa Cita
laclinica1 Inviato 6 Febbraio 2008 Autore Segnala Inviato 6 Febbraio 2008 mi pare siano 6 euro ogni sacco di sabbia! ma riesco a a riutilizzare abbastanza,paletta e scopa e via Cita
laclinica1 Inviato 7 Febbraio 2008 Autore Segnala Inviato 7 Febbraio 2008 Ecco come promesso ieri sera ho dato una bella passata di fondo epossidico alla vespetta.... metto anche una chicca...non prendetemi per il culo...la tuta da lavoro non mi dona molto...pazzzzzaaaaaa!!!!! http://it.youtube.com/watch?v=czOH3OSWWLs http://it.youtube.com/watch?v=qxiesVNTyYw Cita
laclinica1 Inviato 7 Febbraio 2008 Autore Segnala Inviato 7 Febbraio 2008 ecco un po' di foto a lavoro ultimato Cita
matteoinfanti Inviato 7 Febbraio 2008 Segnala Inviato 7 Febbraio 2008 uè dottò, la prossima volta che fai un movie avvisami che passo per il night club paradise a prendere un pò di "bistecche" da usare come assistenti..... Cita
1bisio Inviato 7 Febbraio 2008 Segnala Inviato 7 Febbraio 2008 Gooooood! avanti pueblo con la fantasia! Cita
arcobalenoevo Inviato 7 Febbraio 2008 Segnala Inviato 7 Febbraio 2008 minkia.... e io ke volevo mi insegnassi a usare la pistola.... Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
PX fermo da un paio di anni...
Da iascia, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Riparazione Vespa T5
Da Samuele007.SP, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
Problema sede chiavetta frizione albero motore
Da LUCA 1983, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Albero nuovo...rumoroso
Da Vittorio Veneto, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa Granturismo 200 NON PARTE
Da rafdesign, in Vespe Automatiche
Immagini