Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
noo laclinica il video di gotenks l'ho fatto ioo!!! infatti troverai molti video sulla mia Vespa

Grande VESPARONERO!

Pensa quanto è piccolo il mondo!

Per il culo piu' smussato,era un'idea gia' buttata li' da MATTEOINFANTI,ora vedro' sul da' farsi,il fatto è che non volevo toccare il telaio,ok eliminero' il porta ruota ma un domani bastera' ripuntarlo con la saldatrice.

Toccare invece il posteriore è una cosa un po' delicata,voi mi dite di usare la vetroresina ma questo tipo di lavorazione non mi piace!Cmq la prendo in considerazione,non si sa' mai ma sapete una cosa?....ho la testa dura come il cemento e quando mi metto in testa una cosa.....

• Risposte 374
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

L'idea di una plastica al culo (stile brasiliana) secondo me sarebbe davvero notevole, anche perchè non ne ho mai viste così modificate. Sarebbe bello partire dalla targa e rifare tutta la parte superiore più tonda e inclinata, andando più verso il serbatoio.

E' una mia idea, se avessi le capacità de laclinica1 mi ci sarei dedicato già con il mio px!

saluti e complimenti ancora.

mario

Inviato

L'idea di una plastica al culo (stile brasiliana) secondo me sarebbe davvero notevole, anche perchè non ne ho mai viste così modificate. Sarebbe bello partire dalla targa e rifare tutta la parte superiore più tonda e inclinata, andando più verso il serbatoio.

E' una mia idea, se avessi le capacità de laclinica1 mi ci sarei dedicato già con il mio px!

saluti e complimenti ancora.

mario

Inviato

sono in fase di fusione mentale!

non so piu' se mollare tutto crendo un px originale ma con colorazione fica o bu!

Vendere per portare a casa qualche soldino....fa' sempre comodo

Intanto sto andando avanti col PX senza frecce!

SONO IN CRISI MISTICA

Inviato

Finalmente una giornata senza pioggia!

E che cazzo!

Sono schizzato via dal lavoro in bomba e sono riuscito a finire di sverniciare il telaio usando la sabbiatrice....

Il lavoro procede...a rilento ma procede

i39fh2.jpg

10idva0.jpg

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...